Tutta colpa di un selfie: scopre il tradimento del marito da un dettaglio nella foto

Una donna ha scoperto che il marito la stesse tradendo dopo aver notato che il selfie che le ha mandato aveva qualcosa che non andava. Il video di TikTok nel quale ha raccontato la vicenda ha ottenuto 4 milioni di visualizzazioni e oltre 13.000 commenti.

Un oggetto strano sulla foto

La donna, con nome utente @shesough, ha pubblicato sul suo profilo di TikTok i due selfie che il marito le ha mandato cercando di sembrare carino. L’uomo si era recato in viaggio ad un casinò e ha scattato la foto nella sua camera dell’albergo. Le foto mostrano l’uomo allo specchio con il volto oscurato per salvaguardarne la privacy.

Tuttavia, alcuni dettagli hanno fatto insospettire la donna, che nel video ha chiesto un parere ai suoi follower. La didascalia della foto recita: “Mio marito mi ha mandato delle foto per cercare di sembrare carino, ma ho notato alcune cose strane, ora è single. Potete vederle?”.

“Mi ha detto che era la stanza di un amico”

Molti utenti hanno risposto al quesito della donna. Alcuni hanno sottolineato il fatto che il marito non aveva addosso la fede, mentre altri hanno notato uno strano oggetto sul lavandino. Si tratta di una piastra per capelli, palesemente da donna. Questo elemento, unito alla mancanza della fede, ha spinto la donna a lasciare il marito immediatamente.

La donna ha poi risposto ai commenti che moltissimi utenti che le avevano lasciato: “Prima di tutto, ho notato ovviamente la piastra sulla scrivania. Poi la borsa sul pavimento, forse una Michael Kors. Lui si è giustificato dicendo che era la stanza di un suo amico che era andato lì con la ragazza, ma io non mi fido più di lui”.

Impostazioni privacy