Derby Rudy Zerbi – Gerry Scotti, il conduttore: “Ti auguro di poter festeggiare tra qualche mese”. Scaramanzia?

Il derby di Milano di alta classifica tra Milan e Inter vede i nerazzurri imporsi per 3-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e la rete di Romelu Lukaku, oltre che grazie a tre parate importantissime di Handanovic ad inizio ripresa.

Un 3-0 netto che vede l’Inter portarsi a +4 proprio sui rossoneri, comunque pienamente in corsa per il vero traguardo stagionale, il ritorno in Champions (e comunque quattro punti sono pienamente recuperabili, con tutte le partite che mancano alla fine del campionato).

Ai margini della partita Rudy Zerbi ha postato una foto in tema derby sul proprio Instagram: un simpatico fotomontaggio in compagnia dell’amico Gerry Scotti, con il conduttore con la casacca del Milan e le treccine di Gullit e con Zerbi con la casacca dell’Inter.

Una foto che ha portato bene a Rudy Zerbi e alla Beneamata e che è stata l’ennesima testimonianza dell’affetto nei confronti di Gerry Scotti, con cui condivide il ruolo di giurato in Tu si que vales.

Signorile il commento ai margini della foto di Zio Gerry: “Apprezzo la tua sportività!!! Ti auguro il meglio è di poter festeggiare oggi e tra qualche mese”.

Signorile ed anche un briciolo scaramantico: avrebbe davvero piacere a vedere i nerazzurri vincere il loro 19esimo scudetto?

Impostazioni privacy