Gabbiano mangia la lingua di un uomo: era stata spuntata sull’asfalto dopo un bacio “troppo appassionato”

Era l’agosto del 2019 a Leith, a Edimburgo, quando James McKenzie ha assistito al fatto sconcertante di vedere la propria lingua mangiata da un gabbiano. E la cosa ancora più sorprendente è che il fatto è accaduto subito dopo che una teppista, Bethany Ryan, l’aveva fermato e baciato con passione, strappandogli di fatto la lingua.

La storia è stata raccontata quest’oggi dal Daily Star che – da buon tabloid – è sempre alla ricerca di storie insolite.

Un bacio troppo appassionato

James McKenzie rimane mutilato a vita dopo il fatto accaduto.

L’uomo camminava tranquillamente per le vie di Edimburgo quando è stato aggredito improvvisamente da Bethany Ryan. L’uomo ha subito cercato di intimorire la delinquente, mostrandole i pugni, ma la teppista ha risposto in modo del tutto inaspettato, buttandoglisi al collo e baciandolo appassionatamente.

Forse troppo. Durante il bacio Ryan ha strappato con i denti una parte della lingua dell’uomo, sputandola sull’asfalto poco più avanti, dove un grosso e affamato gabbiano ha fatto la sua comparsa per spazzarla via.

La minaccia dei gabbiani nelle città

Secondo uno studio pubblicato sul Royal Society journal, i gabbiani sembrano preferire il cibo che è venuto a contatto con gli esseri umani. Per loro, apparentemente, questa sarebbe la garanzia che il cibo sia commestibile e che ce ne sia in quantità.

Allo stesso tempo, è stato rivelato il motivo per cui i gabbiani possono spesso essere aggressivi con l’uomo.

Anche la campionessa di boxe Chantelle Cameron ha dichiarato di essere stata vittima dell’attacco di un gabbiano: “Stavo mangiando tranquillamente la mia baguette, quando il gabbiano è venuto e me l’ha strappata dalle mani. Ho letto diverse storie di gabbiani pazzi sui giornali, ma fino a questo episodio, non ho dato loro il dovuto peso”.

Ma questa è un’altra storia, di cui abbiamo già scritto in un’altra occasione:

Psycho gabbiano “vince” contro campionessa di boxe: “Volevo rincorrerlo ma non posso volare”

Impostazioni privacy