Briatore e Gregoraci, ritorno di fiamma o fake news? E c’è chi parla di matrimonio

Per alcuni il ritorno di fiamma sarebbe palese al punto che si parla di matrimonio mentre, per altri (fra cui il braccio destro di Signorini Parpiglia) una semplice fake news

Fra i protagonisti indiscussi di questo Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è stata in assoluto una di loro.
Dopo il flirt con Pierpaolo, i battibecchi con la Elia, gesti criptici rivolti all’amante misterioso e gli annessi aerei con messaggi in codice, per la showgirl la partecipazione al GF Vip non è stata di certo un evento marginale nella sua vita sia privata che lavorativa.

LEGGI ANCHE => “Sei l’epicentro del mio terremoto”: Mr Rain fa chiarezza sul presunto flirt con Elisabetta Gregoraci

Sopratutto la sua vita privata è finita solo la luce dei riflettori dello showbiz, e fra un chiacchiericcio ed un altro negli scorsi giorni è venuta fuori una notizia tanto inaspettata quanto sconvolgente, quella di un potenziale ritorno di fiamma fra Briatore e la showgirl.

Briatore-Gregoraci: ipotesi matrimonio o fake news?

I pareri riguardo il possibile riavvicinamento fra i due hanno diviso gli stessi settimanali di gossip.
Il settimanale ‘Chi’ ha riportato che non solo gli ex coniuigi si sono riuniti assieme al figlio per festeggiare il compleanno della Gregoraci, ma che anche il giorno di San Valentino sarebbero stati assieme.

Per alcuni, in particolare il settimanale ‘Vero’ che li ha paparazzati insieme in più di un’occasione, questo sarebbe un “sintomo positivo” del ritorno di fiamma. Ma non solo: sempre Vero sta facendo circolare la voce secondo la quale si parlerebbe, fra i due, addirittura di matrimonio, e non in una location qualsiasi, ma nella Basilica di San Pietro a Roma.

Per altri, invece, queste conclusioni sarebbero solo delle “fake news”. Ad essere fermamente contrario a questa ipotesi è ‘Giornalettismo’, in cui Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini, ha smentito categoricamente le voci sul ritorno di fiamma scrivendo: “Flavio ed Elisabetta sono in ottimi rapporti. Hanno ritrovato il sorriso di un tempo. Ma non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due. La Gregoraci è impegnata tra lavoro, le presenze in studio al Grande Fratello Vip e soprattutto il suo ruolo di mamma”.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se il desiderio di ritornare come la famiglia di un tempo prevarrà o meno.

Impostazioni privacy