L’intervista di Meghan e Harry con Oprah fa tremare la Famiglia Reale: “Sarà esplosiva come quella di Diana”

Un’intervista “esplosiva”, come quella rilasciata da Lady Diana nel 1995 alla BBC, quando l’allora Principessa di Galles parlò di “matrimonio un pò affollato” in riferimento ai continui tradimenti di Carlo con Camilla Parker-Bowles. 

Stavolta a far tremare la Corona inglese è l’intervista di Meghan e Harry con Oprah Winfrey, la storica conduttrice televisiva statunitense. Uno speciale di novanta minuti che andrà in onda il prossimo 7 marzo e che si preannuncia ricco di rivelazioni “scottanti”.

La coppia, infatti, avrebbe parlato non solo della loro vita intima ed in particolare dell’arrivo del loro secondogenito, ma anche della decisione di trasferirsi negli Stati Uniti per costruirsi una propria vita senza dipendere dalla Famiglia Reale.

Tuttavia, stando a quanto riportato dal Mirror e anche da molte altre testate, al momento dell’intervista il Duca e la Duchessa di Sussex non sapevano della revoca dei titoli e degli incarichi decisa dalla Regina Elisabetta II. Ecco perchè la CBS sta pensando di “rifare” alcuni passaggi dell’intervista, in virtù dei cambiamenti successivamente comunicati.

William furioso con Meghan e Harry per la risposta alla Regina

Al momento la messa in onda resta comunque confermata per il 7 marzo. Lo speciale andrà in onda in prima serata, nell’orario di massimo ascolto. Stando a quanto riportato da una fonte, pare che la grande protagonista di questa intervista sarà proprio Meghan Markle, che si sarebbe tolta diversi sassolini dalla scarpa.

Pare infatti che la coppia abbia acconsentito all’intervista perchè desiderosa di fornire chiarimenti sulla “Megxit”, l’addio alla Royal Family così ribattezzato dai tabloid britannici.

Sempre una fonte vicina alla Famiglia Reale rivela che William sarebbe rimasto “scioccato” dal comportamento di suo fratello nei confronti della Regina, specialmente per la risposta inviata dopo la revoca dei titoli e degli incarichi: “Tutti possiamo vivere una vita di servizio. Il servizio è universale”, la replica di Meghan e Harry a Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE => Meghan e Harry non sono più membri operativi della Famiglia Reale. La Regina li priva di titoli e incarichi

LEGGI ANCHE => “Archie sarà un fratello maggiore”: cicogna in arrivo per Harry e Meghan

Impostazioni privacy