Bimba di 4 anni si arrampica su un albero, scivola e muore. Inutili i soccorsi, famiglia straziata

Una bimba di soli quattro anni è morta in seguito ad un terribile incidente mentre tentava di arrampicarsi su un albero.

La piccola Freya Thorpe, diventata da pochi giorni la sorella maggiore di due gemelli, si stava arrampicando su un albero vicino alla casa di famiglia a Bicester, nell’Oxfordshire, Regno Unito. La bimba, che indossava un casco da ciclismo, è scivolata su un ramo, mentre la cinghia del casco è rimasta impigliata sull’albero.

Immediati i soccorsi nel tentativo di salvarle la vita, ma purtroppo per la piccola Freya non c’è stato nulla da fare.

Elise Thorpe, 29 anni, madre della piccola Freya, ha raccontato per la prima volta la terribile tragedia avvenuta nel settembre 2019, pochi giorni dopo aver dato alla luce due gemelli, Kiera e Zack.

Inutile la corsa in ospedale per salvare Freya

“Era una domenica normale – ha detto la 29enne al Mirror – Eravamo al settimo cielo per l’arrivo dei gemelli”. Freya si era recata a casa dei vicini, ma ad un certo punto si è allontanata senza che nessuno si accorgesse di nulla.

“Ho visto arrivare e sono andata nel panico, ho avvertito subito una strana sensazione. Poi ho visto mio marito tornare di corsa con un pompiere”. Elise ha poi raccontato la corsa al John Radcliffe Hospital, dove la piccola Freya è stata ricoverata in terapia intensiva. L’agonia della bimba è durata due giorni, prima del tragico epilogo.

“Abbiamo ricevuto così tanto sostegno negli ultimi 18 mesi, ci ha aiutato tantissimo – prosegue la mamma di Freya – Non potrò mai ringraziare abbastanza per il supporto ricevuto, per le parole gentili e per le donazioni, giunte anche da persone che non abbiamo mai incontrato”.

LEGGI ANCHE => Bimba di 10 anni va sullo scivolo e muore di infarto. Aveva una sindrome cardiaca rara

LEGGI ANCHE => Bimba di otto giorni muore dopo essere stata rapita da un branco di scimmie: salva la gemella

 

Impostazioni privacy