Da ‘Paloma’ con Fred De Palma ad un tatuaggio in un posto impensabile: polemiche su Anitta, attacchi dalla politica

Un video della cantante brasiliana Anitta in cui sembra fari un tatuaggio in una parte quantomeno inconsueta (e per certo ben poco visibile, l’ano) è filtrato da OnlyFans,  lasciando i suoi fan sorpresi.

E’ il Daily Star a rilanciare questa “imperdibile” news.

Anitta, che ha più di 51 milioni di follower su Instagram, ha aperto il suo account OnlyFans solo due settimane fa. Tuttavia, ha già postato 55 volte e guadagnato più di 16.000 like per il suo contenuto per adulti, che costa 4.99 dollari al mese per accedere.

Secondo la star 27enne, questo video ha in realtà una particolare storia di fondo ed ha raccomandato a tutti di non fare un tatuaggio del genere, scherzando sul fatto che in seguito ha dovuto rifarlo:

“In realtà, il video è così vecchio che da allora ho dovuto ritoccare il tatuaggio. Quindi, per quelli che hanno intenzione di farsi tatuare in quelle zone, sappiate che poi si rovina e dovete continuare a ritoccarlo“.

Anitta, il cui vero nome è Larissa de Macedo Machado, è conosciuta per le sue hit in portoghese, in inglese e in spagnolo (tra le più note ‘Downtown’, con J Balvin – roba da mezzo miliardo di view su YouTube) ma anche per il suo tormentone estivo insieme a Fred de Palma, ‘Paloma’.

In merito al video e alla vicenda, Anitta ha concluso: “Se volete vedere saperne di più dovete pagarmi su OnlyFans”.

Tante le polemiche, per quello che per molti sarebbe un video postato apposta per pubblicizzare il suo nuovo account di OnlyFans e diventare virale.

Da segnalare l’attacco di Otoni de Paula, deputato brasiliano vicino a Bolsonaro e pastore, che ne approfitta per generalizzare e riportare tutto alla polemica destra – sinistra:

Impostazioni privacy