Papà cattura filmato della figlia che viene trascinata sotto il letto da un “fantasma”: il video su TikTok

Josh ha utilizzato l’app di TikTok per condividere quello che sostiene essere una “attività paranormale” avvenuta nella stanza di sua figlia.

La clip è stata pubblicata sul social più in voga tra gli zoomer (ma non solo), con la didascalia: “Mia figlia viene trascinata sotto il letto… mia moglie crede che abbia strisciato ma qualcosa l’ha tirata giù”.

Le riprese delle telecamere nella stanza mostrano la bambina sdraiato sul letto che gioca con i suoi giocattoli quando alle 23:57, sembra accadere qualcosa di strano.

Si può osservare la bambina alzandosi dal letto fino a camminare all’estremità dove si trova il cuscino e strisciare sotto di esso. Improvvisamente si fa prendere dal panico e chiama la mamma mentre le sue gambe spariscono dalla vista.

Da quando è stato pubblicato il video è stato visto più di 8 milioni di volte con quasi 1 milione di likes e 30.000 e la maggioranza delle persone non riesce a capire cosa succede nel video.

@joshdean0222

#fyp#paranormal#needanswers#wtf

♬ original sound – Josh Dean

Tra i commenti ci sono persone che pensano che la bambina sia “attirata” da qualcosa ma anche altre che pensano il video sia falso: “Non è possibile che fosse spaventata e chiamasse la mamma ma continuasse a strisciare”.

Impostazioni privacy