Amedeo Goria, la nuova “fiamma” ha 31 anni in meno. La fidanzata del giornalista è una modella moldava

Il famoso giornalista e conduttore televisivo Amedeo Goria ha compiuto 67 anni lo scorso 16 febbraio, ma nonostante l’età si sente ancora molto in forma. 

Lo dimostra il fatto che abbia intrapreso da poco una relazione sentimentale con una modella moldava di 36 anni. Tra Goria e la sua nuova “fiamma” ci sono ben 31 anni di differenza, ma per entrambi non sembra essere un problema.

Ma come si chiama la nuova partner del giornalista? Stando a quanto riportato da diverse realtà online che hanno per prime riportato il gossip si tratta di Vera Miales, modella e barista originaria della Moldavia, che ha confermato di aver cominciato una frequentazione con il conduttore TV già da qualche mese.

“Non ne ho mai parlato ma so che lui mi ha citata in diverse interviste – avrebbe detto la Miales – Preferisco tacere a riguardo perché voglio preservare la nostra relazione che si sta trasformando in qualcosa di molto importante almeno secondo il mio punto di vista. Me ne sto innamorando”.

“Amedeo Goria mi ha chiesto un riavvicinamento, ho detto no”

La notizia di una relazione tra Amedeo Goria e Vera Miales mette definitivamente a tacere le voci che volevano il giornalista pronto a tornare alla carica con la sua ex moglie, Maria Teresa Ruta. Non a caso, durante la puntata di “Live – Non è la D’Urso” condotta ovviamente dalla Barbara nazionale, la stessa Ruta aveva rivelato che il suo ex marito le avrebbe chiesto un riavvicinamento, ricevendo come risposta un “no secco”.

“Quando nella vita si costruisce una nuova vita sentimentale, un nuovo amore – aveva detto la Ruta – penso che sia complesso far capire al partner che dall’altro lato c’è solo affetto”. La ex concorrente della quinta edizione del GF Vip è infatti legata da anni con il produttore discografico Roberto Zappulla.

LEGGI ANCHE => Maria Teresa Ruta torna al GF Vip, Amedeo Goria invece viene respinto all’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE => Goria e le presunte molestie alla Morellato, parla la madre di lei: “Stava male fisicamente, perse dieci chili”

Di seguito, alcune foto della Miales tratte dal suo profilo Instagram da quasi 10k follower. Beh, che dire, sicuramente in forma (e con legami con il mondo dello spettacolo)

Impostazioni privacy