Fa irruzione durante una live per “salvare la sua principessa”: paura per una nota streamer

Imprevisti della diretta: uomo irrompe in casa della nota streamer Triciasabirdy, sostenendo di voler salvare la sua “principessa”.

Per gli utenti Twitch, la streamer Triciasabirdy è una specie di Benedetta Parodi 2.0. La ragazza, infatti, è diventata nota sul popolare canale di streaming presentando al proprio pubblico delle ricette originali e molto gustose. Per condividere non solo le ricette, ma anche la sua passione per la cucina, la ragazza è solita fare delle lunghe live in cui si intrattiene con il suo pubblico, rispondendo alle loro domande e discutendo delle ricette insieme a loro.

l’ultima live di Triciasabirdy, però, è finita in modo bruscamente e con un bel po’ di tensione. Probabilmente la dolcezza e la gentilezza con la quale è solita rispondere ai fan ha generato un attaccamento un po’ troppo morboso da uno di essi. Dopo un paio d’ore di Live, infatti, la ragazza smette di parlare e si mostra impaurita. Dal microfono si sente in maniera distinta che qualcuno sta urlando e che dietro di lei c’è una situazione di alta tensione. Così la stessa streamer decide di interrompere la diretta senza dare spiegazioni.

Uomo irrompe durante la Live e spaventa a morte la streamer

Qualche ora dopo l’accaduto è la stessa streamer che condivide un video dell’accaduto con i fan per mostrare loro cosa era successo e anche per tranquillizzarli spiegando che fortunatamente tutto si era concluso con uno spavento. A commento del video, infatti, Tricia scrive: “Sono molto, molto grata al mio coinquilino per essere salito a controllare la situazione. Sono grata agli altri per aver bloccato e agitato un oggetto di legno per tenerlo calmo. Il tizio era evidentemente fuori di testa”.

Nel video in questione si vede solo una parte dell’accaduto. L’uomo ha fatto irruzione sostenendo che per lui Tricia è una “Principessa” e che era giunto in quel luogo per salvarla. Da cosa non si capisce, ma ciò che si capisce è che è in uno stato di totale alterazione. Lo si sente urlare, nonostante ci siano diverse persone che provano a calmarlo. La situazione è stata risolta soltanto dall’arrivo della polizia che ha arrestato l’intruso.

 

Impostazioni privacy