“Gioca sporco, ho paura vinca lei”: bomba di Oppini in vista della finale

L’ex gieffino Francesco Oppini sferza un duro attacco alla finalista Dayane Mello durante un intervista a Casa Chi: la finale è alle porte e la posta in gioco sale

Siamo ormai giunti agli sgoccioli di questo anomalo, intricato quanto sofferto GF Vip. Anomalo non solo per la durata (la fine è stata rimandata ben due volte) ma anche per le dinamiche che si sono create nella casa più spiata d’Italia e gli avvenimenti accaduti nel mentre.

Alla soglia della finale la posta in gioco si alza e le sferzate nei confronti dei gieffini si fanno più dure. Fra i protagonisti indiscussi di questa edizione vi è indubbiamente la modella brasiliana Dayane Mello, finita molto spesso al centro di forti polemiche per il suo atteggiamento austero, freddo, distaccato ricondotto alla sua strategia di gioco.

LEGGI ANCHE => Grande Fratello Vip, Dayane Mello dichiara il suo amore a Rosalinda Cannavò e poi la nomina

Nell’ultima puntata la gieffina, dopo aver dichiarato pubblicamente in diretta il suo amore per l’amica Rosalinda Cannavò, anche quest’ultima al centro di una recente bufera mediatica, ha deciso di nominarla e mandarla al televoto.

LEGGI ANCHE => “Con Andrea? Tutta strategia”: la bomba di Massimiliano Morra su Rosalinda Cannavò

Secondo alcuni sarebbe stata una strategia indiretta per far finire in nomination l’odiata coinquilina Stefania Orlando, secondo altri, invece, l’esito più palese della tattica di Dayane che non guarda in faccia nessuno davanti all’ipotetica vittoria del reality.
Ed è proprio su questa decisione che Francesco Oppini, cotta conclamata di Tommaso Zorzi e figlio di Alba Parietti, ha lanciato un durissimo attacco alla concorrente.

“Sta giocando sporco, è anaffettiva e incorente”

Intervistato per Casa Chi da Parpiglia, Oppini ha detto la sua sull’atteggiamento di Dayane Mello senza lesinare frecciatine al veleno.

“E’ venuto fuori ciò che io stavo cercando di fare capire da ottobre”, ha detto l’ex gieffino, alludendo al fatto che per lui, la Mello, abbia sempre giocato una strategia con tutti i concorrenti, anche con l’amata Rosalinda: “Dayane secondo me è anaffettiva, incoerente e che sta giocando in un modo incomprensibile sferza Oppini, che aggiunge “Ma poi la domanda è: con chi non ha litigato Dayane in Casa? Lei ha rischiato di far fuori la sua compagna di viaggio, quella che ha dichiarato di amare. La butti fuori a 3 giorni dalla finale? Allora stai giocando sporco” attacca Oppini, e continua “Secondo me è una cosa inconcepibile, ok la strategia, ma qui si va oltre”.

Il tifo per Zorzi e la paura per la vincita di Dayane

L’intervista si è infine conclusa con una domanda da parte di Parpiglia sui vincitori ipotetici di questa bizzarra edizione: “Vince Tommaso Zorzi. Chi dovrebbe?” chiede retoricamente Oppini, che conclude “Se non lui Stefania, se non lei Andrea, ma ho paura vincerà Dayane. Anche Pierpaolo meglio di lei. Ieri ho visto le percentuali dei voti e mi sorprendono molto queste votazioni c on queste bandierine brasiliane in giro”.

LEGGI ANCHE => “Mezza lesbica”, bufera contro Tommaso Zorzi, l’attacco di Soleil Sorge: “Fa violenza psicologica”

Impostazioni privacy