“Con Andrea? Tutta strategia”: la bomba di Massimiliano Morra su Rosalinda Cannavò

L’ex gieffino, che con Rosalinda (vedi Adua Del Vesco) ha intrattenuto una finta relazione per questioni strategiche pubblicitarie, prende le difese di Dayane Mello e non le manda a dire sull’attrice

Non è casuale se a 15 giorni dalla fine del reality perde la testa per Andrea. A me sa di strategia: con queste parole l’ex gieffino Massimiliano Morra, a Live-Non è la D’Urso, attacca la collega Rosalinda Cannavò.

La gieffina nelle ultime settimane ha iniziato a legarsi in modo intimo con Andrea Zenga sebbene nel mentre, seppur fra alti e bassi, fosse impegnata da ben dieci anni con  Giuliano Condorelli.

LEGGI ANCHE => GF Vip, scoppia la passione tra Rosalinda e Andrea Zenga. Il fratello: “Sapevo che lei poteva essere il suo prototipo”

Quest’ultimo, visto i recenti sviluppi, ha persino diffidato tutto il GF Vip, Rosalinda compresa, intimando di non parlare di lui in alcun modo.

LEGGI ANCHE => Il quadrilatero no, caos al GF Vip: fine delle Rosmello? Lei flirta con Zenga e l’ex diffida tutti

E’ tutta una strategia?

Il pubblico si divide, ovviamente, fra chi difende l’attrice ritenendo che sia libera di seguire il suo cuore e chi invece, non solo la accusa di strategia in vista del finale, ma le sferza attacchi per le scorrettezze fatte nei confronti dell'”amica speciale” Dayane Mello.

LEGGI ANCHE => GF Vip, le lacrime disperate di Dayane Mello: “Voglio morire”. Pretelli la rassicura: “Ti adorano tutti”

Fra le due, infatti, durante questi mesi è nato del tenero, e si sono legate moltissimo anche a seguito del terribile lutto che ha colpito la modella brasiliana.
Il suo fandom è gigantesco, e tutto il Brasile la sostiene in modo fervente, al punto che fra vari aerei e pagine Twitter sta impazzando l’hashtag #exrosmello. 

LEGGI ANCHE => “Ho preso una decisione importante”: Rosalinda ormai cotta di Andrea

Durante la puntata di ieri di Live-Non è la d’Urso uno dei temi caldi della serata era proprio quello del tradimento.
A tal proposito sono stati invitati molti ospiti che hanno affrontato l’argomento da vari punti di vista, e fra questi non poteva mancare Massimiliano Morra.
L’attore conosce bene Rosalinda, e non solo come collega: i due, con l’ausilio di manager e agenzie, avevano tirato su una finta relazione d’amore finalizzata esclusivamente ad attirare attenzioni mediatiche su di loro e, di conseguenza, sulle fiction di cui erano protagonisti in quel periodo.

Ed è proprio Morra a tirare la sferzata peggiore contro Rosalinda:

“Io mi accodo esattamente a Dayane. Rosalinda è entrata nella casa parlando del suo fidanzato, innamoratissima. Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andea. A me sinceramente sa molto di strategia“,
attacca l’attore, che poi prosegue:

Io non la vedo presa. Andrea è preso. Lei, siccome si sta rendendo conto che potrebbe rischiare di essere nominata, la storia con Andrea le è più confortevole.

Impostazioni privacy