“Con Andrea? Tutta strategia”: la bomba di Massimiliano Morra su Rosalinda Cannavò

0
728
Massimiliano Morra Rosalinda

L’ex gieffino, che con Rosalinda (vedi Adua Del Vesco) ha intrattenuto una finta relazione per questioni strategiche pubblicitarie, prende le difese di Dayane Mello e non le manda a dire sull’attrice

Non è casuale se a 15 giorni dalla fine del reality perde la testa per Andrea. A me sa di strategia: con queste parole l’ex gieffino Massimiliano Morra, a Live-Non è la D’Urso, attacca la collega Rosalinda Cannavò.

La gieffina nelle ultime settimane ha iniziato a legarsi in modo intimo con Andrea Zenga sebbene nel mentre, seppur fra alti e bassi, fosse impegnata da ben dieci anni con  Giuliano Condorelli.

LEGGI ANCHE => GF Vip, scoppia la passione tra Rosalinda e Andrea Zenga. Il fratello: “Sapevo che lei poteva essere il suo prototipo”

Quest’ultimo, visto i recenti sviluppi, ha persino diffidato tutto il GF Vip, Rosalinda compresa, intimando di non parlare di lui in alcun modo.

LEGGI ANCHE => Il quadrilatero no, caos al GF Vip: fine delle Rosmello? Lei flirta con Zenga e l’ex diffida tutti

E’ tutta una strategia?

Il pubblico si divide, ovviamente, fra chi difende l’attrice ritenendo che sia libera di seguire il suo cuore e chi invece, non solo la accusa di strategia in vista del finale, ma le sferza attacchi per le scorrettezze fatte nei confronti dell'”amica speciale” Dayane Mello.

LEGGI ANCHE => GF Vip, le lacrime disperate di Dayane Mello: “Voglio morire”. Pretelli la rassicura: “Ti adorano tutti”

Fra le due, infatti, durante questi mesi è nato del tenero, e si sono legate moltissimo anche a seguito del terribile lutto che ha colpito la modella brasiliana.
Il suo fandom è gigantesco, e tutto il Brasile la sostiene in modo fervente, al punto che fra vari aerei e pagine Twitter sta impazzando l’hashtag #exrosmello. 

LEGGI ANCHE => “Ho preso una decisione importante”: Rosalinda ormai cotta di Andrea

Durante la puntata di ieri di Live-Non è la d’Urso uno dei temi caldi della serata era proprio quello del tradimento.
A tal proposito sono stati invitati molti ospiti che hanno affrontato l’argomento da vari punti di vista, e fra questi non poteva mancare Massimiliano Morra.
L’attore conosce bene Rosalinda, e non solo come collega: i due, con l’ausilio di manager e agenzie, avevano tirato su una finta relazione d’amore finalizzata esclusivamente ad attirare attenzioni mediatiche su di loro e, di conseguenza, sulle fiction di cui erano protagonisti in quel periodo.

Ed è proprio Morra a tirare la sferzata peggiore contro Rosalinda:

“Io mi accodo esattamente a Dayane. Rosalinda è entrata nella casa parlando del suo fidanzato, innamoratissima. Poi guarda caso a dieci giorni, a quindici giorni dalla fine del Grande Fratello perde la testa per Andea. A me sinceramente sa molto di strategia“,
attacca l’attore, che poi prosegue:

Io non la vedo presa. Andrea è preso. Lei, siccome si sta rendendo conto che potrebbe rischiare di essere nominata, la storia con Andrea le è più confortevole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here