L’addio di Emma Watson al cinema, ora è tempo per l’amore: Twitter è in fermento

Da un po’ di giorni a questa parte circola sul web una voce secondo la quale l’amatissima Emma Watson abbia deciso di ritirarsi dalle scene. L’attrice britannica è letteralmente cresciuta sotto i riflettori: quando aveva soli 11 anni iniziò a vestire i panni di Hermione Granger nella fortunatissima saga di Harry Potter.
Per questo motivo, negli anni, la Watson si è guadagnato l’appellativo di una delle enfant prodige del cinema.

Tutto questo, però, starebbe per finire, o almeno è ciò che viene riportato dal giornale britannico Daily Mail UK. La notizia ha fatto impazzire non solo i numerosi fan dell’attrice ma il web intero.

Emma Watson sceglie di seguire il cuore

Il suo ritiro dalle scena sarebbe da attribuire alla sua volontà di trascorrere del tempo con il suo compagno Leo Robinton, ma anche con la sua famiglia.
La vita sotto i riflettori cominciava già da un po’ a starle scomoda, e stava, evidentemente, perdendo ai suoi occhi quella magia che l’ha fatta innamorare del cinema fin da piccolissima.

 

Negli anni, evidentemente, il peso della celebrità era diventato così importante da trasformarsi un macigno e, molto probabilmente, la Watson con l’arrivo dell’amore ha colto al volo il momento per ritirarsi e dedicarsi a ciò che negli anni le sarà mancato di più.

La naturale emotività dell’attrice riusciva sicuramente a trapassare ogni schermo e resterà per sempre uno dei volti più noti dei nostri tempi, e, di certo, non verrà dimenticata qualora il suo sia un addio ufficiale.

Chissà se Emma deciderà di intraprendere qualche altra passione, fianco a fianco con il suo compagno o se questo ritiro sia solo in via temporanea.

Twitter in fermento

Alla notizia dell’abbandono Twitter è esploso: l’hashtag #emmawatson è ormai una tendenza, e sono circa 23.100 i tweet dei numerosissimi utenti shockati dalla novità.
I commenti e i post si sono moltiplicati a centinaia, a dimostrazione dell’enorme impatto sociale della giovane star, che negli anni ha ispirato generazioni di giovani.

Twitter Emma Watson

Twitter Emma Watson

 

 

Impostazioni privacy