Arisa prossima al matrimonio con il fidanzato Andrea Di Carlo (con tanto di data)? Le parole della cantante

Nei giorni scorsi il giornalista Santo Pirrotta nel corso della sua rubrica del programma Ogni Mattina di Adriana Volpe ha lanciato lo scoop: Arisa si sposa con il fidanzato Andrea Di Carlo. Il collaboratore del programma condotto dalla protagonista della passata edizione del GF Vip non solo si è limitato a dare l’annuncio ma ha anche annunciato la – presunta, è bene sottolineare – data dell’evento.

La data da cerchiare sarebbe quella del 2 settembre.

L’esperto di gossip ha poi svelato dei dettagli inediti relativi alla coppia, raccontando come Di Carlo avrebbe già regalato non uno ma ben due anelli di fidanzamento all’artista classe ’82.

Lo scoop è stato confermato anche dal settimanale Chi di Alfonso Signorini ma in una intervista concessa alla rivista DiPiù Arisa non si è sbilanciata, dichiarando in merito alle probabili nozze: “Non confermo e non smentisco. Parliamo di altro con tutto quello che posso raccontare”.

Dopo la fine della storica storia d’amore con Giuseppe Anastasi, e quella con Lorenzo Zambelli dopo circa nove anni, Arisa ha ritrovato la sua felicità accanto a Di Carlo.

Come lei stessa ha raccontato al magazine, Andrea la rende felice.

I due si frequentano da fine settembre ed è stato un colpo di fulmine: “Il tempo per essere felici è così poco che non lo voglio più sprecare. Si può essere felici, non bisogna vergognarsi di esserlo e di dirlo”.

Intanto, la cantante si prepara per il sempre più imminente Festival di Sanremo 2021. Arisa – che del Festival della città dei fiori è una vera e propria veterana – salirà sul palco dell’Ariston portando in gara il brano Potevi Fare di Più.

In attesa di sentire il suo ultimo brano, vi proponiamo di seguito la sua prima performance – da vincitrice della categoria Nuove Proposte con ‘Sincerità’ – live sul palco dell’Ariston

Impostazioni privacy