“Sei l’unica certezza che ho”: è amore su Instagram tra Cannavò e Andra Zenga. Qualcosa di importante tra i due?

Dopo 165 giorni, ad un passo dalla finale, termina l’esperienza di Rosalinda Cannavò in questa quinta infinita edizione del Grande Fratello Vip.

Per Rosalinda l’eliminazione è giunta al telvoto contro un’altra grande protagonista del reality (in casa dal giorno 5), Stefania Orlando.

Per Rosalinda il 43% delle preferenze contro il 57% per Stefania Orlando e così l’attrice siciliana – mandata al televoto dall’amica Dayane Mello che ieri ha dovuto leggere in diretta il verdetto – lascia la casa ad un passo dalla finale.

Un addio che giunge a tre giorni di distanza da quello di Andrea Zenga, compagno d’avventura con cui nell’ultimo tempo aveva vissuto un intenso flirt.

E c’era grande attesa per vedere cosa sarebbe stato dei due, anche dopo le parole rilasciate dal figlio di Walter a ‘Casa Chi’ (parole di cui abbiamo parlato ieri e che potete leggere di seguito).

LEGGI ANCHE => “Le starò vicino se verrà”: Andrea Zenga lascia la porta aperta a Rosalinda e fa definitivamente pace con il padre

E bene: sembra che tra i due ci sia davvero qualcosa di importante se è vero che i due hanno deciso di passare la notte assieme (la prima di Rosalinda da “donna libera”).

E quest’oggi i due hanno postato una storia assieme.

E’ stata l’attrice siciliana a postarla attraverso il proprio profilo (che adesso conta oltre 300k follower, guadagnati in gran parte durante questa avventura nel rality):

“Prima storia dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, guardate con chi sono?”

E sì, è proprio Andrea.

Andrea che, giunta la notizia dell’eliminazione di Rosalinda, aveva dichiarato: “Avrei preferito vederla lunedì”.

Dolce la risposta dell’attrice messine classe ’92: “Io, invece, sono felice di vederti oggi”.

Da segnalare, inoltre – sempre sui social, l’ultimo post della Cannavò: una foto di coppia con una descrizione emblematica (“Sei l’unica certezza che ho”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Che questa coppia nata quando il reality era già agli sgoccioli abbia davanti a sé davvero un radioso futuro?

Impostazioni privacy