“Le starò vicino se verrà”: Andrea Zenga lascia la porta aperta a Rosalinda e fa definitivamente pace con il padre

E’ stato tra gli ultimi eliminati di questa edizione fiume del GF Vip (che si avvicina alla conclusione).

Sconfitto al televoto da Samantha De Grenet e Stefania Orlando, il figlio di Walter Zenga ha dovuto abbandonare la casa – nella quale si trovava da ormai quasi 70 giorni.

E nel day after, ospite di Casa Chi, ha raccontato della sua esperienza e del suo ritorno alla vita vera: “Fuori ho trovato un affetto incredibile, mi stanno inondando di messaggi bellissimi e non me lo aspettavo, è una cosa davvero incredibile”.

Quindi, su Rosalinda – con cui ha avuto un flirt che ha catalizzato nelle ultime settimane l’interesse dei gossippari appassionato al GF: “Ho vissuto da dicembre nella casa e da quando c’ero io Rosalinda è sempre stata se stessa, senza scheletri nell’armadio e mi baso su quello che ho vissuto e provato, ma ho conosciuto una persona vera e mi baso su quello, quindi tutto quello che è successo prima cerco di non prenderlo in considerazione”.

Ma non c’è stato nulla di troppi spinto all’interno della casa: “Ci sono stati baci perché c’è chimica, magari abbracci un po’ più intensi, ma niente di più. Andare oltre mi sembrava eccessivo, dei grattini, carezze sulla schiena”.

Fuori dalla casa cosa accadrà? Per Andrea è troppo presto per dirlo: “Nella casa è tutto ovattato e le conseguenze di quello che fai le paghi fuori, ma credo che Rosalinda abbia preso una decisione importante e io le starò vicino se vorrà, partiamo da una buona base e spero di costruire qualcosa fuori, è una cosa che deve nascere perché come coppia ci siamo vissuti solo una settimana”.

Da segnalare, infine, il lieto fine del rapporto contrastato con il padre Walter: appena entrato in studio aveva annunciato che avrebbe chiamato presto il padre (“Sì, papà lo chiamerò subito domani”) e così è stato.

LEGGI ANCHE => GF Vip, la famiglia Zenga si riunisce fra lieto fine e forti diffidenze

Su Instagram, l’ex portiere di Inter e della Nazionale (attualmente allenatore senza panchina) ha infatti postato una foto in compagnia dei due figli avuti da Roberta Termali: è l’alba di un nuovo rapporto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Impostazioni privacy