Al Bano e il suo sogno nel cassetto: “Vorrei vedere sedute alla stessa tavola Loredana e Romina”

Chissà se un giorno il sogno di Al Bano Carrisi, che vorrebbe vedere sorridere con armonia tutta la sua famiglia allargata, potrà avverarsi. Ospite di Mara Venier a Domenica In, Al Bano è tornato a parlare senza peli sulla lingua della sua compagna attuale, Loredana Lecciso, e dell’ex moglie, Romina Power.

Le frizioni con Romina Power

Non bisogna rimanere vittima degli eventi – spiega Al Bano in riferimento alla separazione con Romina – ormai mi sono rifatto una vita, sto da Dio, ma non rinnegherò mail mio passato per il quale ho un rispetto totale”.

Il mio sogno? Vedere Romina e Loredana sedute alla stessa tavola per mangiare tutti insieme, senza recriminazioni, perchè nessuno ha colpa di quello che è successo”, spiega Al Bano.

Eppure, un po’ di tempo fa, Loredana Lecciso aveva aperto a un possibile incontro con la Power: “Prenderei volentieri un caffè con Romina“. All’appello non è però giunta alcuna risposta.

Al Bano è padre di 5 figli, ai quali rispondendo a una domanda della Venier, dedica un pensiero: “Al momento giusto bisogna essere severi, perché le lezioni o gliele dai te o gliele da la vita. Da nonno faccio ogni giorno la video chiamata, perché i miei nipoti vivono a Zagabria. Non vedo l’ora di abbracciarli”.

Impostazioni privacy