Amici, Raffaele e Gaia sono per Rudy Zerbi e Arisa ragione di diatriba

Durante la puntata di Amici di sabato 27 febbraio 2021, i due professori di canto Rudy Zerbi e Arisa hanno discusso diverse volte, come d’altra parte sono soliti fare.

Sembra che i due non riescano ad essere d’accordo circa le performance degli allievi durante le esibizioni.

Le frecciatine sono iniziate una volta finita l’esibizione di Raffaele, allievo di Arisa, sulle note di ‘Emozioni’ di Lucio Battisti.

La professoressa di canto ha dato la sua opinione sul ragazzo, parlando della possibilità dell’allievo di avere un dieci. 

Rudy Zerbi, apparso contrariata dai commenti di Arisa, è scoppiato affermando che la collega tira nomi a caso e che il suo allievo non è capace di cantare nemmeno le canzoni di Marco Mengoni. Inoltre ha affermato che l’assegnazione del brano è stata completamente sbagliata, dando la colpa ad Arisa. Un pensiero condiviso anche da Anna Pettinelli.

La discussione in merito alle qualità dell’allievo (paragonato da Arisa a Tiziano Ferro) non si è calmata, con Rudy Zerbi che ha dichiarato che Raffaele ha un modo di cantare visto e rivisto, facendo quindi una battutina contro l’alunno della squadra di Arisa: “La settimana scorsa si è presentato vestito da Zorro, oggi da soldato americano e la settimana prossima, visto che è Carnevale, si presenterà vestito da Arlecchino”.

Raffaele, mostrando un certo carattere, ha risposto direttamente a Zerbi: “Se la settimana scorsa ero vestito in un modo e oggi in un altro, è un mio modo di interpretare il brano. Sarò io, forse, sbagliato, ma non ci vedo nulla di costruttivo in questa critica”.

La discussione è parsa poi calmarsi, ma dopo l’esibizione di Gaia, Arisa e Rudy Zerbi hanno ripreso a lanciarsi frecciatine.

Per Arisa la ragazza (che fa parte della squadra della cantante genovese) meriterebbe un nove (come in precedenza Raffaele un dieci) mentre per Rudy la ragazza risulta troppo scolastica. Rudy ha quindi attaccato Arisa di non avere il coraggio di criticare i suoi allievi.

La polemica, quindi, non si è placata – con Arisa che ha infine attaccato Zerbi affermando che non dovrebbe lavorare nella musica, lasciando tutti a bocca aperta (anche perché Zerbi del mondo della musica è un veterano).

Impostazioni privacy