La corona trema per l’intervista di Harry e Megan con Oprah Winfrey: emergono le prime anticipazioni

Il principe Harry e sua moglie Megan Markle sono stati intervistati da Oprah Winfrey. Un’intervista esclusiva e molto intima, in cui i due hanno parlato del secondo figlio in arrivo e dell’addio alla Royal Family.

Harry e Megan hanno accolto Oprah nella loro casa  da 11 milioni in California e c’è grande attesa per la trasmissione dell’intervista che andrà in onda tra sei giorni (domenica 7 marzo) sulla rete televisiva CBS.

La notizia dell’intervista ha messo in allarme la famiglia già da tempo ed in particolar modo il principe William anche perché nessun membro della famiglia reale ha idea di cosa sia stato detto durante l’intervista.

Una “fonte” reale ha detto: “Harry e William non si parlano da tempo, e Meghan che parla della loro relazione o dei rapporti con la famiglia reale a Oprah non aiuterà le cose”.

LEGGI ANCHE => Il principe Harry in versione Principe di Bel-Air per James Corden: il reale britannico si racconta al The Late Late Show

Sembra, insomma, che le cose non vadano molto bene tra i due fratelli – e d’altra parte questa voce non rappresenta una novità. Si dice che William sia spaventato da quello che potrà dire Harry sulla sua famiglia. Ricordiamo che nel 2019 durante un’intervista, Harry parlò delle tensioni col fratello e con la famiglia, facendo tremare la corona.

La durata dell’intervista ad Oprah dovrebbe essere di ben 90 minuti e non dovrebbero esserci argomenti tabù (la conduttrice ha dichiarato che le è stato concesso di fare tutte le domande possibili, cosa che ha fatto senza pensarci due volte).

La regina Elisabetta II anche se rattristata dal fatto che non facciano più parte della famiglia reale, è serena e spera che suo nipote rimanga fedele alla corona. Insomma, chi appare più preoccupato è il principe William che – secondo alcune fonti – non guarderà l’intervista. 

La Royal Family – così come gli appassionati del gossip reale – aspetta con ansia il 7 marzo.

Intervista Meghan ed Harry con Oprah, qualche anticipazione

Nell’attesa, sono uscite delle prime anticipazioni legate ai temi trattati dai due (ex) reali durante l’intervista condotta dalla 66enne Oprah, icona dei talk americani.

Parlando della principessa Diana e della progressiva marginalizzazione da parte della famiglia reale, durante l’intervista, Harry avrebbe dichiarato: “Sono davvero sollevato e felice di essere seduto qui a parlare con te con mia moglie al mio fianco. Perché non riesco a immaginare come deve essere stato per lei (la madre Diana, ndr), attraversando questo processo da sola tutti quegli anni fa. È stata incredibilmente dura per noi due, ma almeno ci siamo supportati a vicenda”.

Secondo le anticipazioni riportate anche dai tabloid inglesi oltre all’intervista di coppia ci sarebbero due parti individuali a tu per tu con Meghan ad Harry.

E per Oprah l’intervista con il Duca e la Duchessa sarebbe “la migliore intervista che abbia mai fatto” – secondo quanto riportato da Gayle King.

Impostazioni privacy