“Sono solo invidiosi”: Rosalinda Cannavò rilancia la story di un fan e si mostra con Andrea Zenga più affiatata che mai

La storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembra proseguire a gonfie vele fuori dalla casa del Grande Fratello VIP. I due, infatti, sono molto attivi sui social sui quali pubblicano foto e video, condividendo la loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE => “Sono solo invidiosi”: Rosalinda Cannavò rilancia la story di un fan e si mostra con Andrea Zenga più affiatata che mai

Rosalinda ha condiviso un video su Instagram domenica, in cui è a letto con Andrea Zenga. Molti dei fan volevano sapere come proseguisse la loro storia d’amore e Rosalinda ha chiarito subito: “Siamo in camera assieme, è stata una bella notte“.

Inoltre, tra le tante storie, la ragazza ha pubblicato un video in cui riprende il compagno sotto le lenzuola addormentato, a commento – una simpatica didascalia: “Disturbatrice in azione”.

I due ragazzi, insomma, non sembrano voler nascondere nulla della loro vita privata e continuano a trascorrere insieme le loro giornate, come si vede dai social di entrambi.

Non c’è dubbio che tra di loro esiste complicità e voglia di continuare la frequentazione.

Una frequentazione che per molti era destinata a non durare fuori dalla casa e che alcuni continuano a credere sia una relazione falsa.

Ma in tal senso la Cannavò ha condiviso la storia di un fan con scritto: “E c’è gente che dice che è tutto finto, ma sono solo invidiosi”. Una story che vale più di mille parole.

story cannavò zenga invidiosi

Rosalinda e Andrea sempre insieme: ma con l’ex Condorelli?

In molti, visto l’affiatamento tra i due vipponi, si sono chiesti legittimamente com’è andata a finire con Giuliano Condorelli, suo storico fidanzato.

Queste le parole di Rosalinda a ‘Chi’:

“Ho capito di non amarlo più dal momento in cui ho deciso di intraprendere un’altra relazione e provare qualcosa per un’altra persona. Un po’ prima di Natale, senza dirlo, ho capito che qualcosa si era spento ma c’era sempre il blocco del rispetto e di dirglielo in tv, davanti a tutta Italia. Non volevo farlo soffrire così tanto ma quando non riuscivo a frenare la voglia di vedere Andrea è successo”.

Una battuta quindi sul rapporto con Dayane Mello, che sembrava per qualcuno qualcosa di più di una amicizia: “Era davvero un’unione amichevole, rara e molto bella”.

Impostazioni privacy