“Ci rivedremo in qualche club lassù”: il commosso ricordo di Ringo

La notizia della morte di Claudio Coccoluto ha lasciato attoniti, colpendo tutti gli appassionati del mondo della musica e della notte.

Con Coccoluto se ne va uno dei personaggi più iconici del djing tricolore, un personaggio noto anche al di fuori dei confini nazionali.

LEGGI ANCHE => Grande lutto nel mondo della musica: se ne va a 59 anni l’iconico dj Claudio Coccoluto

Sono centinaia i messaggi di cordoglio sui social, di semplici fan ma anche di persone che ben lo conoscevano e che avevano in alcuni casi avuto la possibilità di lavorare con lui.

A questa categoria appartiene il dj Ringo, che ha postato sul proprio profilo Instagram un sentito messaggio, accompagnato da una foto in compagnia di Coccoluto e di altri tre professionisti della musica (tra cui Albertino).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DJ RINGO OFFICIAL (@ringodj)

Sono migliaia i like per il post del creative director di Virgin Radio, impegnato frattanto in tv con la conduzione di ‘Drive Up’ su Italia 1.

Da segnalare, tra i tanti ricordi social, anceh quello del collega a Radio Deejay (su Radio Deejay Claudio Coccouto ha condotto per lungo tempo ‘C.o.c.c.o’) Gabriele Corsi – ex Trio Medusa.

Impostazioni privacy