Cuomo sfida giornalista a “mangiare la salsiccia”: il video di qualche anno fa che fa scoppiare ma lei lo difende

Andrew Cuomo sfida una giornalista a “mangiare tutta la salsiccia” di fronte a lui alla New York State Fair 2016. Il video che riprende la scena di qualche anno fa, è riemerso sui social media, scatenando l’indignazione del web dopo le accuse di molestie sessuali emerse contro il governatore dello Stato di New York.

Voglio vederti mangiare tutta la salsiccia“, dice il governatore all’allora giornalista di NewsChannel 9 Beth Cefalu, mentre sua figlia Michaela siede in silenzio accanto a lui.

“Non so se dovrei mangiare tutta la salsiccia di fronte a te, ma la mangerò sicuramente”, risponde Cefalu scherzando.

Cuomo quindi invita Cefalu – che si scatta un selfie con lui mentre alza il piatto – a sedersi al suo tavolo. “C’è troppa salsiccia in quella foto” dice Cuomo nello scambio imbarazzante, suscitando le risate degli altri commensali.

Le polemiche social

Gli utenti sui social hanno criticato Cuomo per le sue parole “imbarazzanti”, ma è stata la stessa giornalista a difendere il governatore: “Non sono stata sotto pressione o molestata, eravamo due persone che si godevano l’unico evento – la fiera dello Stato di New York – che dà loro un po’ più di libertà di essere informali – ha twittato Cefalu – È davvero triste che si sia stato trasformato in qualcosa di più”.

Dopo le accuse dell’ex membro del suo staff Lindsey Boylan, che sostiene che Cuomo l’abbia baciata sulle labbra inaspettatamene, e di Charlotte Bennett, che sostiene che il governatore le abbia chiesto in via indiretta di andare a letto insieme, è emersa l’accusa di una terza donna: Anna Rouch, 33 anni, al “New York Times” che ha raccontato di essere stata oggetto di molestie del governatore durante un matrimonio due anni fa.

Impostazioni privacy