Mamma e figlia guadagnano una fortuna spogliandosi in coppia su OnlyFans: la storia di Jessie e Achante

E’ una storia che ha fatto tanto parlare in Regno Unito.

E’ la storia – di cui hanno scritto diversi tabloid britannici – di una donna di 50 anni di una cittadina da 80.000 abitanti nel bel mezzo dell’Inghilterra che ha deciso di far coppia con la figlia per guadagnare di più attraverso la piattaforma OnlyFans.

Jessie Jo Richardson, 51 anni, ha lavorato nell’industria degli adulti per 13 anni e ha detto che sua figlia 21enne Achante era desiderosa di essere coinvolta: le due hanno così creato un account OnlyFans congiunto ed hanno iniziato a guadagnare una fortuna (si parla di 2000 sterline a settimana) per poche ore di lavoro. La mamma ha detto che i loro fidanzati sono “completamente favorevoli” al loro lavoro e non hanno mai ricevuto alcun feedback negativo.

Anche se Achante era ansiosa all’inizio, la mamma le ha dato fiducia e le ha insegnato a spogliarsi in modo seducente.

Achante ha raccontato alla rivista Closer: “La gente potrebbe pensare che sia strano, ma siamo sempre state molto vicine. Lei è mia madre – perché dovrei pensare che sia strano per lei vedermi nuda?”

“Mamma mi ha fatto notare che faccio costantemente selfies in abiti corti e sexy, quindi potrei anche guadagnarci dei soldi. E aveva ragione! Lo adoro”.

Jessie ha iniziato a fare la modella glamour dopo aver lavorato come proprietaria di un salone di bellezza. E non era esattamente una esistenza facile: ha infatti raccontato che alcune settimane era costretta a sopravvivere con sole 30 sterline e viveva con gli avanzi di cibo dei suoi figli.

Le cose sono cambiate per la mamma quando ha detto di essere stata contattata da Babestation (canale televisivo britannico dedicato a chat per adulti) dopo aver visto le sue foto su Twitter. La donna ha quindi deciso di fare un tentativo dopo aver consultato i suoi figli, di otto e dieci anni al momento, e ha iniziato a guadagnare 340 sterline a turno: “Sono sempre stata aperta con loro. Non aveva senso indorare la pillola. Non l’avrei fatto se non fossero stati d’accordo”. Lei crede di aver avuto così tanto successo perché è felice e sicura del suo corpo curvy.

Ora tutti i soldi che risparmia sono destinati al futuro dei suoi figli, dato che l’altro figlio, il 23enne Romario, ha problemi di salute per cui non può vivere da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessie Jo (@jessie_jo_model)

Impostazioni privacy