Madame va dove la porta il cuore e fa coming out: “Sono bisessuale”

Madame ha incantato il palco di Sanremo durante le varie serate della kermesse musicale, facendo il suo debutto con il brano “Voce”.

LEGGI ANCHE => La “Voce” di Madame debutta a Sanremo 2021: chi è la rapper 19enne

Durante la terza puntata del festival di Sanremo, andata in onda ieri sera, la cantante vicentina ha reso omaggio al cantautore  Adriano Celentano con la cover di “Prisencolinensinainciusol”.

“Vivo alla giornata e cerco di essere grata, il festival lo vivo così. Sono grata che Carmelo sia il mio direttore, che l’orchestra mi faccia l’occhiolino, che Fiorello mi abbia fatto i complimenti. Cerco di vivere tutto come fosse una cosa naturale, mi sto facendo nuovi amici, persone che ho sempre visto in tv e stimato. Fama e soldi sono cose che mi spaventano, per questo cerco di non guardare al futuro”: con queste parole l’artista ha espresso la sua gratitudine ed il suo entusiasmo vissuto durante il festival di Sanremo, ribadendo ancora una volta quanto sia importante per lei la musica dal puro punto di vista artistico, slegato dal successo e da tutto ciò che ne deriva.

Il coming out di Madame

Le interviste non si sono di certo fatte aspettare per la cantante diciannovenne, che stamattina si è prestata alle domande dei giornalisti de ‘La Repubblica’.
Durante l’intervista Madame ha dichiarato apertamente la sua bisessualità, senza filtri né giri di parole: “Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Il mio rapporto con il pudore? Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”.

Francesca Calearo guarda in faccia la realtà e si rende, in un certo senso, portavoce dell’inderogabile libertà di scegliere chi amare.
La notizia ha fatto il giro del web e ha suscitato l’interesse di numerosissimi sostenitori della cantante, che non hanno esitato ad esprimere il proprio appoggio attraverso i social:

Madame si dimostra sempre più una ragazza molto più matura rispetto alla sua età (ricordiamo che ha soltanto 19 anni), dallo spirito libero e assolutamente contraria ad ogni tipo di categorizzazione di genere, in poche parole: si dimostra per come è realmente.

Impostazioni privacy