Maria Monsé e la figlia 14enne in posa osé in costume: è polemica sui social

“Madri che spingono le figlie a diventare famose”, così titolava in modo polemico Pomeriggio cinque qualche tempo fa una sezione dedicata all’attrice e personaggio televisivo Maria Monsè.

Il rapporto di Maria Monsè con la figlia appena quattordicenne Perla Maria torna a fare discutere, questa volta sui social.
Il motivo dell’indignazione è una foto che ritrae madre e figlia con lo stesso costume super attillato in una foto altamente provocante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Gli interventi chirurgici alla figlia quattordicenne

Avevano già fatto parlare di loro Maria Monsè e la figlia quattordicenne Perla Maria quando l’attrice aveva dichiarato che avrebbe permesso alla figlia di sottoporsi a interventi di chirurgia plastica.
Perla Maria, infatti, aveva una piccola imperfezione al naso che a detta della madre le provocava dei problemi di autostima.

Mamma e figlia in posa hot: è polemica sui social

Questo aveva fatto prendere parecchie critiche a Maria Monsè e alla figlia, ma quello che è successo oggi le getta nella bufera più assoluta. L’attrice ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram che ha fatto indignare tutti i suoi follower. Si tratta di una foto che ritrae madre e figlia con addosso lo stesso costume attillato, l’attrice in versione rossa e la figlia in versione blu.

I follower di Maria Monsè si sono scagliati contro di lei:Veramente volgare e completamente fuori luogo! Ma davvero non ci pensi quando pubblichi queste foto? La tua fama di notorietà non conosce proprio limiti, assurdo”. E ancora: “Ma è una bambina”.

Alcuni fan la difendono dicendo che non c’è niente di male, ma i detrattori sono presenti in numero decisamente più elevato.

Impostazioni privacy