Nicolas Cage si sposa per la quinta volta: il premio Oscar 56enne sposa la sua fidanzata 26enne

Come riportato da diversi tabloid britannici Nicolas Cage si sarebbe sposato per la quinta volta, legandosi la sua ragazza in una cerimonia di Las Vegas.

Il 56enne vincitore del premio Oscar come miglior attore nel 1995 con ‘Via da Las Vegas’ e la fidanzata Riko Shibata, 26 anni, si sarebbero sposati presso il casinò e hotel Wynn, proprio a Las Vegas.

Un certificato di matrimonio emesso nello stato del Nevada afferma che la coppia si è sposata il 16 febbraio

Riko (che ha quattro anni in meno del primo figlio di Nicolas Cage, Weston, nato da una relazione con la modella Christina Fulton) avrebbe quindi preso il cognome della star.

Cage e Riko hanno richiesto la loro licenza di matrimonio il 10 gennaio, in occasione del 26esimo compleanno della ragazza.

La loro relazione era diventata ufficiale durante un’intervista rilasciata a suo fratello Marc Coppola (ricordiamo che il vero nome dell’attore è Nicolas Kim Coppola) nel suo show radiofonico in agosto. In quell’occasione Cage raccontò: “Lei ha lasciato New York ed è tornata a Kyoto, in Giappone, e io sono tornato in Nevada e non la vedo da 6 mesi”.

“Siamo davvero felici insieme e siamo davvero entusiasti di passare tempo insieme, così alla fine le ho detto semplicemente “Senti, voglio sposarti” e ci siamo fidanzati su FaceTime. Poi le ho preso un anello di fidanzamento con diamante nero”.

“Il suo colore preferito è il nero, quindi ha voluto l’oro nero e il diamante nero”. 

Un anello sfarzoso e una cerimonia presumibilmente sfarzosa se è vero che le cerimonie presso la succitata struttura a Las Vegas possono costare fino a 29.990 dollari (ben oltre i 30.000 euro).

Nicolas Cage, i quattro precedenti matrimoni

La star ha sposato la prima moglie Patricia Arquette nell’aprile 1995, ma la coppia ha divorziato nel maggio 2001.

Il secondo matrimonio di Cage è stato con la figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley, alle Hawaii nell’agosto 2002, nel 25esimo anniversario della morte della leggenda del rock.

Cage ha sposato la terza moglie Alice Kim, che ha incontrato mentre lavorava come cameriera in un ristorante di Los Angeles, nel luglio 2004, e hanno avuto un figlio, Kal-El nell’ottobre 2005. Hanno annunciato di essersi separati nel 2016 dopo che Kim ha tradito Cage con una barista di Las Vegas.

Cage si è infine sposato con Erika Koike il 23 marzo del 2019, ma ha chiesto l’annullamento dopo 4 giorni.

Speriamo per lui che il suo quinto matrimonio sia quello giusto.

Impostazioni privacy