Belen Rodriguez e Antonino, che figuraccia: tapirati per un festino Covid, lui beccato a urinare in strada

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese stanno già da qualche tempo riempiendo le pagine della cronaca rosa da quando l’arrivo della loro prima figlia insieme è stato a tutti gli effetti ufficializzato.
La coppia è diventata uno degli argomenti preferiti della sezione gossip di tutti i giornali e continuano a far parlare di sé.

Questa volta, la showgirl e l’hair stylist sono stati protagonisti una situazione alquanto imbarazzante:  A Belen è stato consegnato il Tapiro D’Oro consegnato da parte del solito Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Il motivo? La partecipazione della coppia a una serata milanese in barba a tutti i protocolli di difesa contro il covid.
Ad aggiungere imbarazzo in più il fatto che  Spinalbese sia stato beccato a fare pipì per strada

Leggi anche => “Belen in dolce attesa di Spinalbese: come l’ha presa Stefano De Martino?

Il Tapiro di Striscia

La notizia del Tapiro ha già fatto il giro del web.
Belen si immediatamente giustificata con Staffelli con alcune scuse decisamente poco convincenti: “Il mio arrivo aveva tutti i permessi” – ha detto la showgirl – “Era in un open space di 600 metri quadri e quando sono arrivata per pranzo c’era circa 70 persone. Ho tolto la mascherina solo per fare delle foto.

Quando scappa…

Ma non è questo il vero motivo che ha fatto sbizzarrire gli utenti online: La vera foto che ha fatto parlare tutti è stata quella che ritrae Antonino Spinalbese a fare pipì in mezzo alla strada.
I paparazzi erano impegnati con Belen Rodriguez ma non hanno perso l’occasione di immortalare quel momento imbarazzante.

La foto mostra chiaramente Antonino Spinalbese espletare i propri bisogno nelle adiacenze di un parchetto.
Il compagno della showgirl argentina si è poi sistemato i pantaloni ed è tornato verso la festa, rigorosamente senza mascherina.

Una scena davvero imbarazzante che sta facendo sorridere molti e che sicuramente avrà fatto arrossire anche Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy