“Abbiamo dormito assieme”: nonostante le smentite di Amedeo Goria, Vera Miales insiste

La bellissima modella moldava Vera Miales insiste nel dire che tra lei ed Amedeo Goria c’è più di una semplice amicizia.

Dopo aver rivelato di frequentarsi con Amedeo Goria, Vera Miales è stata ospite di Live non è la D’Urso per un confronto con il diretto interessato. Il giornalista ha negato che tra loro ci sia una relazione sentimentale e quando l’ha vista in studio l’ha subito incalzata: “Cosa ci fai qui?”. La bellissima modella e barista ha risposto: “Te lo avevo scritto e non mi hai risposto, da due giorni non mi rispondi. Ci stiamo frequentando, sono stata a Roma, siamo stato a pranzo con Guenda, per me un uomo che ti dice ‘ti amo’ non è un amico”. Dopo quelle parole Amedeo Goria non ha aggiunto altro, salvo ripetere: “Non siamo fidanzati”.

In seguito a quello scontro televisivo, Vera ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip ‘Novella 2000’, al quale ha ribadito che la sua frequentazione con il giornalista va oltre la semplice amicizia: “Sono molto dispiaciuta che abbia fortemente sminuito il nostro rapporto…Gli voglio davvero bene e non merito di essere trattata in questo modo”.

Leggi anche ->Doppia positività in Rai: dopo le ospitate assieme dalla Bertone, positivi Gigi Marzullo e Pino Strabioli

Vera Miales insiste: “Non dormo assieme al primo che capita”

Quando le viene chiesto per quale motivo allora Goria avrebbe dichiarato che non sono fidanzati, Vera Miales ha spiegato: “È la verità, non siamo fidanzati. Ci frequentiamo da circa quattro mesi, durante i quali ci siamo incontrati più volte”. La modella ha anche rivelato di aver dormito in casa del giornalista una paio di volte e subito dopo ha precisato: “Non dormo certo dal primo che capita”.

Leggi anche ->Amedeo Goria, la nuova “fiamma” ha 31 anni in meno. La fidanzata del giornalista è una modella moldava

Fidanzati o meno, Vera ci tiene a ribadire che il loro non è un semplice rapporto d’amicizia e che da quando lo frequenta tiene molto a lui: “Quando non lo vedo mi manca molto. Spero che saprà dimostrarmi quanto anche io sia importante per lui”. Non resta che attendere per capire quale sarà la risposta di Amedeo a queste parole della bella ragazza moldava.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales ? (@veramiales)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales ? (@veramiales)

Impostazioni privacy