GF Vip, Pupo ci sarà anche nella prossima edizione? Le parole del cantante (anche su una “simpatia particolare”)

0
525
pupo gf vip

Potrebbe essere finita – almeno per il momento – l’esperienza di Pupo come opinionista del Grande Fratello VIP: il cantante che ha fatto da spalla ad Alfonso Signorini assieme ad Antonella Elia potrebbe non essere sul palco in occasione della sesta edizione del reality.

Lui stesso al riguardo ha rilasciato un’intervista per la rivista TV, sorrisi e canzoni andando ad alimentare quella che fino a oggi sembrava solo una ipotesi.

Vediamo insieme la posizione del cantante in merito.

GF Vip, Pupo ci sarà alla prossima edizione?

Apparentemente, Pupo vuole ritornare sul palco nelle vesti che gli sono più consone – quelle di cantante, invece che salire nuovamente su quello del Grande Fratello VIP: “Se mi dovessero richiamare sarei contento. Ma ho una gran voglia di tornare a suonare. Nel 2022 ho già il calendario pieno di date con le mie tournée all’estero”.

In ogni caso, accetterebbe una chiamata solo nel ruolo di opinionista: “Come concorrente invece non lo farei. Diciamo che parteciperei solo se ne avessi davvero bisogno. Se mi pento di quello che ho detto come opinionista? Dico sempre quello che penso”.

Pupo si è espresso anche in merito alle critiche ricevute, specie quelle che riguardano il suo presunto appoggio nei confronti di Tommaso Zorzi. “Sono stato attaccato per il discorso che ho fatto sulle donne che cercano l’uomo ricco o sui consigli che ho dato a Tommaso, del cui talento sono stato sempre convinto. Qualcuno ha detto che Zorzi mi dovrebbe dare il 40% della sua vittoria perché sono stato il suo “motivatore”. Non lo so, ma io sono soddisfatto”.

Pupo e il retroscena con un fonico

Nell’intervista, tra le altre cose, Pupo ha regalato anche una rivelazione in merito ad un innamoramento per un uomo, avvenuto qualche anno fa: “Possono accadere anche cose impensabili. Molti anni fa a me è capitato di provare una simpatia particolare per un ragazzo che lavorava con me. Lui faceva il fonico e mi presi un’infatuazione, un amore. Si chiamava Riccardo, in quel momento misi tutto in discussione. Ti confesso che scrissi una canzone per lui, sono cose che possono accadere. Sono etero, eppure è scattata questa cosa con un uomo. Sono cose che accadono davvero”.

Pupo aveva parlato di questo retroscena anche sul palco del GF: “Negli anni ’80 mi è capitato di provare una simpatia particolare per un ragazzo che lavorava insieme a me, e io sono un eterosessuale, tutti sanno che sto con due donne da 32 anni, ho avuto donne bellissime… Però presi un’infatuazione, mi innamorai di un ragazzo, si chiamava Riccardo e faceva il fonico. Mi in discussione tanto, scrissi anche una canzone per lui!”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here