Orietta Berti e il dramma del marito Osvaldo: “E’ stato molto male per il Covid-19, ora va meglio”

Orietta Berti ha riscosso un certo successo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, tanto da riuscire ad ottenere il nono posto con la sua “Quando ti sei innamorato”. 

La celebre cantante è stata ospite di “Verissimo”, la trasmissione condotta sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. Orietta ha parlato della sua dodicesima presenza sul palco del teatro Ariston, ma anche di una vicenda molto personale, che ha commosso anche la conduttrice.

L’artista ha infatti rivelato le enormi difficoltà vissute da suo marito Osvaldo, contagiato dal Covid-19.

LEGGI ANCHE => “Colleghi stonati? Normale se non si allenano”: Orietta Berti non le manda a dire

“Osvaldo è stato molto male per il Covid, ha perso 16 chili, adesso ne ha ripresi cinque. Sta migliorando, cammina anche meglio”, ha raccontato la Berti, che si è poi soffermata su una data molto particolare per la coppia.

“Domani festeggiamo 54 anni di matrimonio, ho ordinato la cena al ristorante. Per una volta non voglio cucinare”, le parole della Berti a Verissimo.

“Osvaldo mi è piaciuto subito, era serio e protettivo. Siamo nonni di Olivia”

Spinta dalla Toffanin, la Berti ha raccontato anche il suo primo incontro con quello che è poi diventato suo marito.

LEGGI ANCHE => “Ho allagato la stanza d’albergo”: nuova disavventura a Sanremo per Orietta Berti

“Appena ho visto Osvaldo mi è piaciuto, era serio e protettivo – le parole della cantante riportate anche dalla testata ‘Leggo’ – Essendo un capricorno è un po’ possessivo e per noi gemelli è una bella colonna”.

L’artista ha poi parlato anche dei loro due figli, concepiti entrambi in Australia. Oggi Orietta e Osvaldo sono nonni di una bambina: “Si chiama Olivia – racconta la Berti – Ci chiamiamo tutti con la O”.

Impostazioni privacy