Isola dei Famosi 2021: tutte le novità, i concorrenti e lo scoppiettante trio di opinionisti

Il nuovo volto dell’Isola, fra cambio regole, l’isola aggiuntiva e lo scoppiettante trio di opinionisti

Oggi in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’atteso reality l’‘Isola dei Famosi’.
Saranno 16 i concorrenti che si getteranno dall’elicottero direttamente sulla spiaggia dell’Honduras, ma attenzione: le regole quest’anno sono cambiate quasi del tutto e ci saranno delle sorprese in questa quindicesima edizione del reality.

Le novità del gioco

La prima cosa a mutare sarà proprio la modalità del gioco e della convivenza fra i vip, che da questa sera dovranno lottare per il montepremi di 100mila euro.
I concorrenti non saranno tutti insieme, ma verranno divisi in due gruppi: da un lato i “Buriňos” e dall’altro i “Rafinados”, dunque burini o raffinati. Due gruppi dalle caratteristiche profondamente diverse che dovranno, però, lottare per lo stesso obiettivo.

Ma non solo: oltre alla location principale, divisa nei sottogruppi citati, ci sarà un’altra spiaggia, la ‘Parasite Island’, dove vivranno due “para naufraghi”: Fariba Terhani, la mamma di Giulia Salemi, ed il cromatologo Ubaldo Lanzo.
Il loro ruolo nel reality è quello di cercare di diventare a tutti i costi naufraghi ufficiali attraverso l’aiuto di Marco Maddaloni, ex vincitore del programma.

Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021

I concorrenti ad approdare in Honduras, l’unico elemento praticamente rimasto invariato rispetto alle altre edizioni, saranno 16: Akash Kumar, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

In palio, per il futuro vincitore, 100mila euro in gettoni d’oro, di cui la metà verrà devoluta ad un ente che faccia beneficenza a scelta del naufrago che “sopravviverà” su tutti gli altri.

Uno scoppiettante trio di opinionisti

Fra le novità di quest’anno impossibile non menzionare l’assurdo trio di opinionisti: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, quest’ultimo fresco fresco di vittoria al Grande Fratello Vip. L’influencer ed ex gieffino fino all’ultimo aveva rifiutato la partecipazione all’Isola.

La Lamborghini, però, questa sera sarà in collegamento da casa, in quanto risultata positiva al Covid. Una volta negativizzata, potrà presenziare nello studio televisivo accanto ai colleghi.

 

Impostazioni privacy