Nomination Oscar, la live reaction della Pausini fa il giro del mondo

Sono uscite oggi le nomination degli Academy Awards, meglio conosciuti come Oscar. Tra i candidati spiccano alcuni italiani, tra cui Matteo Garrone e Laura Pausini. Quest’ultima ha pubblicato un video sul suo profilo Twitter in cui esplode letteralmente dalla gioia insieme alla sua famiglia.

Una nuova soddisfazione

Ancora un altro traguardo da aggiungere alla lista di Laura Pausini.
La cantante romagnola ha ricevuto oggi la nomination per gli Oscar per la Miglior canzone originale, che saranno assegnati il prossimo 25 aprile.
Si tratta di un nuovo riconoscimento, dopo quello già ottenuto con la vittoria del Golden Globe con il brano “Io sì” (“Seen”), colonna sonora del film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti.

Ha già fatto emozionare il pubblico quando si è esibita con questa canzone sul palco di Sanremo fresca di vittoria del Golden Globe. L’artista, adesso, si prepara a una delle cerimonie più importanti del mondo. In un video pubblicato sul suo profilo Twitter si può vedere la reazione immediata della cantante e della sua famiglia davanti alla notizia della nomination.

La reazione di Laura Pausini

Una canzone in italiano nominata agli Oscar!!!!” – ha commentato la popolare cantante – “Sono così onorata di rappresentare l’Italia in una delle cerimonie più importanti dell’industria dell’intrattenimento mondiale”.
In effetti, Laura Pausini è molto amata nel nostro paese, ma è anche molto conosciuta e apprezzata all’estero, avendo tradotto molti dei suoi brani anche in inglese e in spagnolo.

Ancora non ci credo“, ha continuato “Poter far parte di un progetto così speciale come ‘The Life Ahead’ con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. E ora sapere che sono nominata agli Oscar va oltre qualunque desiderio o aspettativa potessi sognare”

Una vera eccellenza italiana, degna di rappresentare il nostro paese davanti a tutto il mondo artistico.

Impostazioni privacy