L’Eredità 16 marzo 2021, Martina Crocchia non si ferma più: vince nuovamente alla Ghigliottina

Secondo trionfo consecutivo per Martina Crocchia, campionessa de L’Eredità che non sembra aver intenzione di fermarsi e che ha tutti i crismi per diventare una campionessa da record (alla Massimo Cannoletta, per intenderci).

Dopo aver sbancato ieri L’Eredità vincendo alla Ghigliottina (seppur una cifra non troppo elevata), bissa stasera indovinando la parola misteriosa: quale?

LEGGI ANCHE => L’Eredità 15 marzo, Martina Crocchia alla “ottava sinfonia” vince alla ghigliottina

Non ve la sveliamo subito ché – qualora non abbiate visto stasera il programma condotto da Flavio Insinna – magari ci volete provare.

Queste le cinque parole:

Sognatore
Tornare
Elezioni
Carro
Morale.

Stasera, a differenza di ieri, Martina è riuscita a dimezzare una volta in meno e così è riuscita alla fine a vincere 8.125 euro.

La lampadina s’era già accesa dinnanzi all’ultima parola: morale.

E la parola da indovinare era “Vincitore” (che Martina ha scritto con il punto esclamativo, a sottolineare quanto fosse convinta fosse la parola corretta).

LEGGI ANCHE => L’Eredità, il ricordo di un ex campione fa pensare a Frizzi: altri momenti cult col compianto conduttore

I collegamenti con le cinque parole sono tutti abbastanza chiari ma magari i più non conoscono quella con ‘Sognatore’.

Si tratta di una citazione di Nelson Mandela. L’ex presidente del Sudafrica dopo l’Apartheid pronunciò infatti la seguente massima: “Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”.

Una frase che Martina ha detto la rappresenta e che l’ha portata a diventare, di fatto, una vincitrice. Ancora una volta.

Impostazioni privacy