Megan Markle e l’arma segreta che potrebbe essere una “bomba” per la Famiglia Reale

Secondo alcune fonti, la duchessa del Sussex avrebbe scritto un diario che documenterebbe la sua vita con il principe Harry nel Regno Unito prima della loro uscita dalla casa reale.

Se il suo contenuto venisse mai rivelato, potrebbe scuotere ulteriormente Buckingham Palace, già provato dall’intervista con Oprah Winfrey.

Le presunte memorie in prima persona hanno il potenziale per essere trasformate in un’autobiografia best-seller.

Questa nuova rivelazione giunge in risposta alle nuove speculazioni su quale sarà la prossima mossa di Meghan e Harry dopo la loro intervista bomba con Oprah, che ha diviso la nazione.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle come George Floyd ma soffocata dalla Regina: Charlie Hebdo colpisce ancora

Una fonte ha detto al Mirror in maggio: “Il fatto che (queste memorie, ndr) possano esistere e che possano contenere materiale per mettere in imbarazzo la famiglia reale è sufficiente per far sentire chiunque a disagio”. 

Prima che Meghan incontrasse Harry, quando era ancora soltanto una giovane attrice all’apice della fama a Hollywood, tornava dal set e scriveva i suoi pensieri in un blog, condividendo di tutto – dalla sua dieta e la sua routine di esercizi.

Meghan Markle ha chiuso il suo blog di lifestyle, The Tig, quando le cose si sono fatte serie con il principe Harry e su consiglio dello staff reale, i suoi social media sono stati cancellati nel gennaio 2017, due mesi dopo il fidanzamento reale. 

Ma Meghan Markle – che evidentemente ha una vera e propria passione per la scrittura – secondo quanto riferito ha continuato a scrivere diari privati durante i suoi due anni tempestosi all’interno della famiglia reale dopo il suo matrimonio.

La biografa reale Ingrid Seward ha dichiarato in merito: “Michelle Obama ha ottenuto 48 milioni di sterline per il suo accordo sul libro, e Meghan potrebbe raddoppiare o triplicare questa cifra“.

Ma cos’altro potrebbe emergere che non sia emerso nell’intervista con Oprah, dove nessun argomento è stato “off-limits” e con Meghan Markle che si è messa a nudo raccontando di come si sentisse intrappolata dentro la casa reale, senza voce e con tendenze suicide?

LEGGI ANCHE => Razzismo, pensieri suicidi, lacrime: l’intervista a Meghan e Harry scatena un sisma e la casa reale pensa alla ritorsione

Impostazioni privacy