L’Eredità 17 marzo 2021, la nuova campionessa Elisabetta alla prima ghigliottina non indovina: sbaglia con ‘Piano’

Dopo l’epopea di Martina Crocchia come campionessa de L’Eredità (con diverse ghigliottine portate a casa ma potremmo comunque vederla nuovamente nei prossimi giorni) è stato il turno di Elisabetta, avvocato alla sua prima ghigliottina.

LEGGI ANCHE => L’Eredità 16 marzo 2021, Martina Crocchia non si ferma più: vince nuovamente alla Ghigliottina

Partendo con una eredità di 210mila euro, si è ritrovata a competere per 13.125 euro – subendo quattro dimezzamenti (il primo tra area e zona, quindi errore all’opzione motore / dottore e due ulteriori dimezzamenti con trovare / perdere e scala / ascensore).

Alla fine, Elisabetta s’è trovata dinnanzi alle seguenti cinque parole

Zona
Cibo
Motore
Trovare
Ascensore.

E dopo che la campionessa ha ammesso di avere “speranze bassissime” di aver indovinato la parola corretta, Flavio Insinna ha mostrato la parola scritta da Elisabetta: Piano.

Ma la parola da indovinare stasera 17 marzo 2021 alla ghigliottina era un’altra: Guasto.

La campionessa, dal canto suo, ha trovato l’associazione tra tutte le parole – una volta scoperta la parola misteriosa – ma non con zona.

Insinna ha quindi spiegato che si tratta di “guasto di zona” (quando per esempio c’è un disservizio in una specifica area) ma l’associazione è parsa forzata all’avvocato: “Guasto di zona, mi oppongo”.

Ed in effetti sembra un po’ forzata anche a noi.

Impostazioni privacy