“Non sono affatto sorpresa”, Maria Teresa Ruta risponde all’unfollow di Tommaso Zorzi

L’ex gieffina Maria Teresa Ruta ha espresso la sua opinione circa l’allontanamento di Tommaso Zorzi, manifestato attraverso il “unfollow” di lui nei confronti dell’ex coinquilina. Il loro rapporto si era cominciato ad incrinare durante gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello dopo un periodo iniziale di amicizia fra i due e Stefania Orlando.
Le motivazioni che hanno spinto Tommaso Zorzi a smettere di seguire Maria Teresa Ruta rimangono ignote o almeno per lei, che dice non sapere il perché dell’allontanamento.

L’amicizia nata nella Casa

Nella Casa del Grande Fratello Vip i due si erano dimostrati particolarmente affini, tanto da instaurare un rapporto di amicizia.
Nelle settime precedenti alla fine del programma, però, il rapporto cominciò via via a complicarsi. La rottura si è concretizzata prima attraverso dei commenti rivolti da Zorzi all’ex gieffina, che l’ha definita “falsissima” nel salotto di Verissimo e, successivamente, dall’unfollow dello stesso Tommaso.

La Ruta ha avuto occasione si esprimersi durante l’intervista per SuperGuidaTv, in cui ha anche criticato l’atteggiamento di alcuni concorrenti della Casa:

“Nell’ultimo mese, dopo alcune vicissitudini come la morte del fratello di Dayane, vedere i ragazzi divertirsi ugualmente senza avere attenzione alle parole che dicevano mi ha dato fastidio.

Nel corso dell’intervista, Maria Teresa Ruta si è anche interrogata su quali potessero essere i motivi che hanno spinto Zorzi a non seguirla più sui social, rispondendo:

Non sono affatto sorpresa. Dentro la casa Tommaso mi aveva detto che spesso gli arrivavano delle notifiche ad orari inconsueti. Durante la giornata mi dedico ad altre cose e di sera mi metto sui social. Tommaso mi prendeva in giro per questo. C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone.”

Alla domanda su una possibile riappacificazione, la Ruta dice:

Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite ma non per qualcosa che è successo nella casa. […]Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi.

Sembra, dunque, che il rapporto fra i due non potrà essere recuperato in alcun modo o almeno per il momento sarà così.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy