Romina Power social, tra San Patrizio (per le origini irlandesi) e serie tv suggerite

 

L’affetto che i fan nutrono per Romina Power non accenna a scemare nemmeno in questo periodo in cui l’artista ha deciso di prendersi una pausa dall’attività televisiva. Se da un lato, infatti, le esibizioni sui palchi del mondo sono state interrotte dal covid, dall’altro fino al 2020 Romina aveva intrapreso una serie di partecipazioni televisive insieme all’ex marito Al Bano che le avevano permesso di farsi ammirare nuovamente dai suoi fan e promuovere nuove produzioni.

Durante il lockdown Al Bano ha ricucito il rapporto con Loredana Lecciso e deciso di dare spazio e attenzione alla carriera artistica e televisiva della figlia Jasmine. Ufficialmente il cantante di Cellino San Marco non ha mai chiuso la porta alla collaborazione artistica con l’ex moglie, ma dopo il lockdown i due hanno smesso di prendere parte ai programmi insieme e per il momento non si parla di una nuova reunion.

Leggi anche ->Romina Power si concede un meraviglioso regalo e lo condivide con i fan

Romina Power, tra San Patrizio e i consigli sulle serie tv

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

In questo periodo Romina ha deciso di dedicare del tempo a sé stessa, ai figli e ai nipoti. Probabilmente le recenti perdite familiari, unite alla pandemia globale le hanno ricordato che il tempo su questa terra e limitato e bisogna viverlo al massimo con le persone a cui teniamo maggiormente. Ciò nonostante la cantante non dimentica i propri fan e continua ad intrattenere un rapporto colloquiale con loro tramite il suo profilo Instagram.

Leggi anche ->Romina Power ricorda la madre su Instagram: scopriamo chi era Linda Christian

Oggi, ad esempio, ha voluto celebrare con loro il giorno di San Patrizio, festività irlandese nota in tutto il mondo. Nel farlo ha scritto: “Buon San Patrizio a tutti! In onore delle mie origini irlandesi”. Poco dopo ha voluto dare ai follower un consiglio su cosa vedere in questi giorni. Pare infatti che sia stata presa dalla serie Poldark che ritiene: “Una bellissima serie romantica e avvincente”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy