“Più dura del previsto”: Gianni Morandi e il primo post dall’ospedale

Dopo giorni di silenzio Gianni Morandi ha voluto condividere il primo post dall’ospedale con i fan in apprensione.

La scorsa settimana Gianni Morandi è finito al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena in seguito ad un incidente di giardinaggio. La notizia del suo ricovero si è diffusa rapidamente ed i fan, preoccupati per le sue condizioni, hanno cominciato a scrivere sulla sua pagina Instagram in cerca di risposte. Il giorno dopo il ricovero i giornali avevano riportato le indiscrezioni giunte sullo stato di salute del cantante, spiegando che si era ustionato le mani e le gambe e che si pensava ad una possibile operazione.

In realtà il giorno successivo, sabato mattina, lo stesso ospedale romagnolo ci ha tenuto a precisare che al momento non ci sono in programma interventi. Inoltre nel bollettino si specificava che Gianni Morandi non era in pericolo di vita e che le sue condizioni di salute erano buone. Nonostante le buone nuove, all’ospedale ritengono sia il caso che l’artista rimanga sotto osservazione e Morandi si trova tutt’ora ricoverato.

Leggi anche ->Gianni Morandi e la cioccolata della discordia con Rudy Zerbi: “Ma non avevi paura del Covid?”

Gianni Morandi: “Più dura del previsto”

Questa mattina il cantante si è trovato la dedica di pronta guarigione da parte di Sinisa Mihajlovic e di tutto il Bologna (sua squadra del cuore). Commosso dal gesto di affetto dei calciatori e della società, Morandi ha deciso di rispondere ringraziandoli: “Grazie ragazzi”. Il ritorno dell’artista sui social ha letteralmente mandato in frenesia la community che ha cominciato a mandargli auguri di pronta guarigione e chiedergli come stava procedendo il recupero.

Leggi anche ->“Certe mattine mi sveglio più maschio, altre più femmina”: le confessioni di Madame

Gianni a quel punto si è visto costretto a rispondere ai fan, ma ha sottolineato che non può soffermarsi sui dettagli o a rispondere a tutti poiché le sue attuali condizioni non glielo permettono: “Vorrei poter ricominciare a salutarvi ma faccio molta fatica anche a tenere il telefono in mano. Un saluto”. D’altronde l’hashtag “Più dura del previsto” era già abbastanza indicativo delle difficoltà che sta attraversando. Non resta che rinnovare gli auguri di pronta guarigione e sperare possa tornare al più presto alle abitudini quotidiane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy