Gianni Morandi e la cioccolata della discordia con Rudy Zerbi: “Ma non avevi paura del Covid?”

Il post di Gianni Morandi con Rudy Zerbi ha fatto scatenare l’ironia del web che sottolinea al cantante le regole anti-covid.

L’appuntamento finale di Tu si que vales  si è concluso con la vittoria del concorrente Andrea Paris. Ciò che ha destato sensazione, però, è la percentuale incredibile di ascolti che ancora una volta ha fatto registrare il programma Mediaset. Sembra infatti che tutto ciò che tocca Maria De Filippi negli ultimi anni finisca inesorabilmente con un successo senza mezze misure.

Per la finale del talent, infatti, è stato registrato un share del 33,1%, equivalente a circa 6 milioni di telespettatori. Un risultato ancora più incredibile se si pensa che la concorrenza ha messo in onda uno speciale su Diego Armando Maradona, il calciatore e idolo mondiale scomparso settimana scorsa a soli 60 anni ed in circostanze ancora tutte da chiarire.

Gianni Morandi e la cioccolata della discordia con Rudy Zerbi

Il day after, il giudice Rudy Zerbi e l’ospite d’eccezione Gianni Morandi si sono concessi una lauta colazione insieme. Il momento di condivisione è stato mostrato dall’artista bolognese sulla propria pagina Instagram. Nel post si vedono i due con un sorriso smagliante e davanti un vassoio ripulito. Dal commento di Gianni scopriamo che prima c’era un dolce di cioccolata crema e liquirizia.

Il post ha generato qualche critica e un pizzico d’ironia da parte del web. Alcuni utenti si chiedono se i due abbiano rispettato i protocolli covid, mangiando alla giusta distanza e da piatti separati: “Spero non abbiate mangiato nello stesso piatto…i personaggi pubblici devono dare l esempio e tu sei un grande e hai una grande responsabilità”. C’è chi ironicamente si chiede: “Ciao Gianni…non avete paura del covid?” e chi polemicamente risponde: “no tanto loro sono vip e non povera gente, quindi anche se lo prendono, guariscono in fretta”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy