Ferragnez: la reazione di Leone davanti alla sorellina Vittoria fa impazzire il web

L’annuncio della nascita di Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, è stato dato oggi. Il videomessaggio di reazione del piccolo Leone ha fatto sciogliere il cuore di tutti i fan, come d’altronde anche quella di Fedez, che con in braccio la neonata non riesce più a contenersi e si lascia andare alle lacrime.

La reazione di Leone: “Vi aspetto con amore”

“Ciao mamma e papà, ciao sorellina. Vi aspetto con amore”: così il primogenito della supercoppia, Leone Lucia Ferragni, oggi tre anni, saluta l’arrivo al mondo della sorellina Vittoria. La reazione del bambino è stata postata da Chiara Ferragni su una storia di Instagram.

Il videomessaggio arriva a solo un’ora dall’annuncio della nascita di Baby V, cioè Vittoria Ferragni. Finalmente la piccola ha un nome. Grazie agli indizi lasciati sui social, i fan avevano capito che si sarebbe trattato di un nome che inizia con la V, ed infatti molti avevano ipotizzato Venere o Veronica.

Si allarga la famiglia Ferragnez

Leone ha sciolto il cuore non solo di tutti i fan della coppia, ma anche del papà Fedez che nella storia successiva di Chiara Ferragni si mostra con in braccio la bambina e il volto in lacrime. Fuori dall’inquadratura si sente Chiara Ferragni dire: “Se piangi tu, piango anch’io“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La foto pubblicata subito dopo da Chiara Ferragni è l’immagine della bambina con la mano di Fedez che fa capolino, riconoscibile dai tatuaggi. Vittoria nasce solo qualche giorno dopo il compleanno di Leone, che ha da poco compiuto tre anni.

Così si allarga la famiglia Ferragnez, con i follower che salutano la bambina appena nata. Al mondo da qualche ora e già con più di quattro milioni di like sul profilo della mamma.

Impostazioni privacy