Martina Crocchia, dissing ai giornali con il post polemico su Instagram: “Attendo ancora la rettifica”

Martina Crocchia ha raggiunto la celebrità grazie al programma “L’Eredità” su Rai Uno, dove la concorrente romana è diventata una delle campionesse più apprezzate dal pubblico. 

I successi della Crocchia hanno fatto alzare moltissimo anche il gradimento del suo profilo Instagram da parte degli utenti. L’account della campionessa, Aurora Sogna, ha già 7.344 follower.

LEGGI ANCHE => L’Eredità 23 marzo 2021, Martina Crocchia alla dodicesima Ghigliottina stavolta non ce la fa

Tuttavia, l’ultimo post pubblicato da Martina Crocchia è fortemente polemico. La campionessa romana ha infatti postato un’immagine ripresa dalla testata “Il Fatto Quotidiano”. Si tratta di una sua intervista, dove la Crocchia parla dei pregiudizi da parte di alcuni che la considerano “bella e oca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

Stando al post pubblicato dalla concorrente dell’Eredità, il giornale diretto da Marco Travaglio si sarebbe comportato nella maniera adeguata, contattandola e facendole appunto un’intervista in piena regola. Il riferimento successivo è ad altre testate, ovvero Libero e Il Messaggero, che avrebbero invece pubblicato delle falsità sul suo conto.

“Sono ancora in attesa della rettifica di Libero”

“Sono ancora in attesa della rettifica da Libero che aveva fatto copia e incolla dall’ “articolo” de “Il Messaggero” (che invece ha già rettificato) in cui una mente illuminata mi ha dato della bruciatrice di libri, ma questi NON SONO GIORNALI”, si legge nel post di Martina Crocchia, che ha poi ringraziato il giornalista Alessandro Ferrucci per la professionalità mostrata nell’intervista.

LEGGI ANCHE => L’Eredità per l’Italia, Flavio Insinna spiega il cambiamento e i fan si chiedono: quando torna Martina Crocchia?

Tanti i commenti da parte dei follower di Martina che la invitano a non badare troppo a quanto accaduto. “Da questa ‘piccola cosa’ si evince la differenza nel modus operandi di questi due giornali”, scrive un utente. “Purtroppo le brave persone e pure intelligenti danno fastidio. Non ti curar di loro. Divertiti e vinci”, è invece il commento di Angie.

Impostazioni privacy