L’Eredità per l’Italia, Flavio Insinna spiega il cambiamento e i fan si chiedono: quando torna Martina Crocchia?

Sorpresa per i fan dell’Eredità.

Una sorpresa giunta già ieri sera, ma di cui scriviamo anche quest’oggi ché siamo certi in molti si chiederanno cosa sia successo, anche perché vedranno “desaparecida” la campionessa Martina Crocchia.

LEGGI ANCHE => Cannoletta ormai volto noto Rai: toccherà la stessa sorte a Martina Crocchia?

L’Eredità, quiz preserale di Rai1, è stato “modificato” e a spiegare cosa è successo ci ha pensato il conduttore Flavio Insinna.

Eredità news, Flavio Insinna e i cambiamenti per Pasqua

“Da oggi e per un ciclo di puntate torneranno a giocare i vecchi campioni per destinare il montepremi alla Comunità di Sant’Egidio”: ha rivelato Flavio Insinna , raccontando quello che sarà il “format” delle prossime puntate “pasquali”.

Il conduttore ha continuato a spiegare: “Com’è accaduto l’anno scorso, quando ci trovavamo in emergenza. Il periodo è quello che è e torniamo a giocare per la solidarietà. Nel corso delle puntate si alterneranno diverse associazioni benefiche. Iniziamo con Sant’Egidio”.

Durante la prima delle puntate, Marco, da poco campione è arrivato ad aggiudicarsi, ben 35mila euro. Le parole messe a disposizione del concorrente sono state: correre, morale, grido, cuoco, richiesta.

L’ingegnere, non ha avuto dubbi: aiuto è la parola cercata e Flavio Insinna ha certificato la vittoria del campione. Così, i primi 35mila euro arriveranno a Sant’Egidio, comunità che dà aiuto e accoglie anche persone diversamente abili, chi non ha una dimora, anziani soli.

LEGGI ANCHE => L’Eredità 24 marzo 2021, puntata per beneficenza: Marco vince 35.000 euro per la comunità di Sant’Egidio

Anche nella puntata di oggi 25 marzo si tornerà a giocare per la solidarietà.

C’è comunque tanta curiosità per sapere quando (e se) rientrerà Martina Crocchia: durante questo speciale ‘L’Eredità per l’Italia’ (d’altra parte avrebbe tutte le qualità per gareggiare tra gli ex campioni) o quando tornerà il format normale?

martina crocchia in costume

Ricordiamo come la campionessa capitolina abbia vinto sin qui oltre 150mila euro, arrivando ben 12 volte alla Ghigliottina.

E siamo certi che ce la farà ancora parecchie volte, qualora tornasse sul palco del quiz.

Impostazioni privacy