Gessica Notaro, l’ultimo intervento in diretta Instagram: “Finalmente inizio a vedermi come prima”

La modella Gessica Notaro ha deciso di mostrare in diretta Instagram l’intervento estetico di ricostruzione del naso.

Sono passati 4 anni dal terribile giorno in cui Edson Tavares, deciso non solo a farla pagare ma anche a “cancellare l’identità” (come sottolineato dai giudici della Corte Suprema durante la sentenza) di Gessica Notaro, sua ex fidanzata, le ha gettato sul viso dell’acido. Un gesto di feroce violenza da cui la modella non si è fatta piegare. In questi anni Gessica ha deciso di diventare un simbolo di tutte quelle donne che ancora oggi sono vittime della violenza maschile.

Nel frattempo ha portato avanti una battaglia per recuperare le funzioni motorie del suo viso e quella legale per avere giustizia per il torto subito. Per quanto riguarda la questione legale, Gessica ha chiuso il capitolo Tavares quando la Corte di Cassazione, nel dicembre dello scorso anno, ha confermato la condanna a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni. Da quel momento ha potuto guardare avanti, ma per farlo deve cancellare dal viso i segni di quella aggressione.

Leggi anche ->“Sono convinta che ci guardi”: commozione per la Clerici nell’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi

Gessica Notaro dopo l’operazione al naso: “Finalmente inizio a vedermi come prima”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

I numerosi interventi fatti negli anni passati, infatti, sono serviti a permetterle di recuperare la mobilità del viso. Sul volto, però, continua a portare i segni della violenza subita. Per questo ha deciso di cominciare ad intervenire anche esteticamente per riportare il viso all’aspetto originario. Il primo intervento si è svolto nelle scorse ore ed è consistito nel rimodellare il naso. Per l’occasione Gessica ha deciso di mostrare su Instagram parte della procedura con dei video e delle foto.

Nel post scrive: “Questo è un momento di svolta nella mia vita.. Perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima”. In uno successivo mostra la reazione dopo essersi vista allo specchio ed in quello di oggi vuole ringraziare non solo il medico (già ringraziato nei due precedenti post), ma anche chi le è stata accanto in questo momento così delicato: “Quello di ieri e’ stato un momento molto intenso e ricco di emozioni. Ansia, paura, adrenalina, entusiasmo, infinita gioia. E non potevano mancare lì a tenermi la mano il mio migliore amico e la mia migliore amica”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Impostazioni privacy