La storia di Javier, il ragazzo che si trova nel futuro e fotografa l’estinzione dell’umanità nel 2027

Javier è un ragazzo che ha rivelato di aver viaggiato nel tempo (anche se non sa come) e che si trova nel 2027, anno in cui la razza umana è scomparsa dalla faccia della Terra, postando anche delle foto che secondo lui rappresenterebbero delle prove inconfutabili del suo viaggio nel tempo.

Gli essere umani sono estinti nel 2027

Javier ha pubblicato su TikTok questa fantomatica rivelazione sulla prossima estinzione dell’umanità, raccontando di aver visto un mondo completamente disabitato dall’uomo, dato che l’umanità sarebbe già estinta nel 2027, anno in cui si troverebbe d’un tratto a vivere.

Su TikTok usa l’username @unicosobreviviente che significa “unico sopravvissuto / sopravvivente”

Il ragazzo racconta di essersi svegliato in un ospedale a Valencia (in Spagna), senza ricordare il proprio nome e dove vivesse in precedenza, per poi uscire in strada e trovare il mondo completamente svuotato: un mondo molto simile a quello che conosciamo oggi, con l’eccezione di essere completamente disabitato dall’uomo. Oggetti, macchine e costruzioni sono rimaste al loro posto, ma dell’uomo non vi è la benché minima traccia.

A quel punto gli è stato chiesto di mandare delle prove, occasione che Javier non si è lasciato scappare, pubblicando foto e video di centri commerciali vuoti, di ristoranti abbandonati, di strade completamente deserte. 

Video e immagini che hanno ricevuto e ricevono con regolarità commenti dal suo oltre un milione di follower (video che, per altro, fanno sicuramente un certo effetto – come quello in cui entra all’interno dello stadio Mestalla, a Valencia)

@unicosobrevivienteResponder a @d13gomx

♬ sonido original – Javier

Una nuova moda di TikTok?

Anche un altro utente, che si fa chiamare “The Messenger” (“Il messaggero”), e che su Tik Tok ha il nickname 2029man dichiara di viaggiare nel tempo., offrendo ai suoi follower (quasi mezzo milione) previsioni di ogni tipo – da previsioni politiche a previsioni anche di tipo sportivo (come la seguente, in cui dichiara che Tiger Woods si riprenderà dal tremendo incidente che lo ha colpito un mese fa e tornerà a vincere sul green).

LEGGI ANCHE => “Frantumate tibia e perone della gamba destra”: gravissimo incidente per il GOAT del golf

@2029man##beready ##2029man ##greatcollapse ##viral ##future ##lenoxteam253

♬ original sound – The Messenger

Insomma, quella di dichiarare di viaggiare nel tempo sembra essere diventata una moda tra i più giovani, complice anche il fatto di strade e centri commerciali svuotati a causa delle restrizioni dovute al Covid. Che siano davvero usciti di senno o stanno cercando solamente di attirare più follower?

Questo è un mistero… che scopriremo sicuramente nel futuro!

Per adesso non possiamo che ipotizzare si possa trattare (almeno nel caso spagnolo) di una scelta di marketing per pubblicizzare qualcosa: un prodotto culturale? La città di Valencia?

Impostazioni privacy