Pioggia di like per gli scatti sexy di Ireland Basinger Baldwin, ma i gusti culinari lasciano a desiderare

Buon sangue non mente: Ireland Eliesse Baldwin, unica figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, deve davvero ringraziare la genetica. Oggi a 25 anni è splendida e della sua bellezza non ne fa mistero e delizia i suoi followers con scatti mozzafiato.

 Figlia d’arte, oggi Ireland fa la modella e l’attrice, anche se ha acquisito fama e popolarità a causa di una bega famigliare che, probabilmente, avrebbe preferito non affrontare: era il 2007 quando divenne pubblico un vocale molto offensivo da parte di suo padre.

Oggi è molto attiva sui social, dove si mostra spesso in pose provocanti e abbigliamento striminzito, con qualche rara, ma apprezzatissima, eccezione.

 La ragazza oltre ad essere indubbiamente bella è anche molto sincera e spesso ha ammesso di usare app di fotoritocco per modificare le sue foto: “Che male c’è? Dopotutto, lo fanno anche molte influencer. Se vuoi un fondoschiena più grosso, lo puoi fare”.

Ma a far discutere oggi non è la sua sincerità o la sua bellezza, quanto i suoi gusti culinari ‘particolari’. Su Instagram, dove è sempre molto attiva, ha condiviso un post con la sua ultima ricetta.

 Per i più curiosi, o semplicemente coraggiosi, la bella modella ha pure condiviso la ricetta: “Fai i waffles come ti piacciono, butti sopra erba cipollina, formaggio, sale, pepe, peperoni, peperoncino, uovo bollito e hai fatto!!”

Facile da seguire, ma non è detto bisogna farlo.

Impostazioni privacy