Anticipazioni Amici, spunta il nome del superospite della terza puntata e il nome dell’eliminato

Madame è l’attesissima ospite per la puntata del 3 aprile di Amici di Maria de Filippi 20. Oltre alla cantante, altre indiscrezioni sono comparse in rete, complice il fatto che la trasmissione è stata registrata. Sicuramente il ballerino Tommaso sarà eliminato, ma ancora non è chiaro chi vincerà la sfida tra i fidanzati Rosa e Deddy.

Ospiti da capogiro per tutte le puntate

Madame sarà l’ospite d’onore della trasmissione del cuore della regina della Mediaset Maria de Filippi. Dopo la sua apparizione brillante al Festival di Sanremo, Madame è pronta per presentarsi presso lo studio di Amici di Maria de Filippi. Sicuramente sarà la sua occasione per pubblicizzare il suo nuovo tour, già preannunciato dopo la fine del Festival.

Ma sarà un’ospite ancora più “succulenta” quella che attende i fan di Maria de Filippi per l’ultima puntata di Amici. Si tratta di Laura Pausini, fresca di vittoria di Golden Globe e di una fantastica apparizione al Festival di Sanremo dove ha duettato con Amadeus e Fiorello, ma anche di una nomination agli Oscar. Molti sanno che l’artista è difficile da convincere, ma a quanto pare Maria de Filippi ce l’ha fatta anche stavolta.

LEGGI ANCHE => Nomination Oscar, la live reaction della Pausini fa il giro del mondo

Altre novità dalla terza puntata

Oltre gli ospiti speciali, il programma di Amici di Maria de Filippi non cessa di riservare sorprese per i telespettatori. Una di queste è già trapelata in rete: il ballerino Tommaso, infatti, verrà eliminato. Ma l’altra sfida quella che riguarda i fidanzati Rosa e Deddy ha ancora un esito insoluto anche per i fan più accaniti della trasmissione.

L’eliminazione di Tommaso ha colto tutti all’improvviso, anche Arisa che aveva proposto una collaborazione al giovane ballerino. Alcuni fan sono davvero indignati da questa scelta, credendo che si tratti di un ballerino degno mettendolo a confronto con altri sfidanti della trasmissione.

Impostazioni privacy