%26%238220%3BPer+un+periodo+non+ci+siamo+parlati%26%238221%3B%3A+Zorzi+e+la+lite+con+Elettra+Lamborghini+%28ormai+acqua+passata%29
periodicoitalianoit
/2021/04/03/per-un-periodo-non-ci-siamo-parlati-zorzi-e-la-lite-con-elettra-lamborghini-ormai-acqua-passata/amp/
Spettacolo

“Per un periodo non ci siamo parlati”: Zorzi e la lite con Elettra Lamborghini (ormai acqua passata)

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento e la sua fama non si ferma più ai social. Se su Instagram conta quasi due milioni di follower, la partecipazione e la vincita del Grande Fratello l’hanno proiettato nell’olimpo dei personaggi televisivi italiani. Ospite fisso al ‘Maurizio Costanzo Show’ e opinionista all’Isola dei Famosi, oggi Tommaso si è raccontato alla bella Silvia Toffanin nel salotto di ‘Verissimo’ (assieme agli altri opinionisti, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi).

Il rapporto di Zorzi con Elettra Lamborghini

Si è fatto gran parlare della relazione tra il vincitore del reality show di Canale 5 e Elettra Lamborghini.

Il chiacchiericcio si è fatto più insistente ora che i due sono colleghi e commentano entrambi l’Isola dei famosi, ma durante l’intervista concessa a ‘Verissimo’ Zorzi ha raccontato la sua verità ed è una versione che collima con quella di Elettra Lamborghini.

Zorzi ha raccontato: “Non abbiamo litigato con Elettra, per un periodo non ci siamo parlati, poi tante volte la vita ti riporta davanti a persone che avevi perso e bastano pochi secondi per ricordarti di tutto il bello vissuto insieme, dimenticandosi delle mancanze reciproche”.

Anche perché tra i due c’è un rapporto che dura da tempo, come raccontato dalla stessa Lamborghini: “Ci conosciamo da tanto, la prima volta che l’ho incontrato non ricordo cosa ho pensato, ma lui è un po’ come me, un simpaticone. Ci siamo trovati immediatamente, e sono contenta di lavorare nuovamente insieme”.

Le accuse della comunità LGBT

Continuando a parlare di Zorzi, durante ‘Verissimo’ s’è parlato anche delle accuse mossegli dalla comunità LGBT per un siparietto con la Meloni durante una puntata del Maurizio Costanzo Show.

LEGGI ANCHE => MCS, Tommaso Zorzi e la Meloni sullo stesso palco scherzano su ‘Io sono Giorgia’ (ma non parlano di omotrasfobia)

Quando si è un personaggio pubblico, qualunque azione genera critiche, talvolta ingenerose. Tommaso Zorzi è dichiaratamente omosessuale e spesso si spende a parole e nei fatti per le battaglie della comunità LGBT, eppure il suo fare amichevole con Giorgia Meloni è finito nel mirino dei critici.

Per porre fine alle polemiche ha detto in merito: “Il mio parere lo sanno tutti, mi è dispiaciuto essere stato attaccato dalla comunità perché faccio davvero tanto in silenzio. Inoltre, faccio anche donazioni concrete”.

Quando inizia Punto Z, il programma di Zorzi?

Al di là di critiche e illazioni (e al di là dell’Isola) un nuovo progetto aspetta Tommaso Zorzi, un progetto in cui dovrà confermare, oltre che la sua popolarità, il suo talento come intrattenitore: come si troverà alla conduzione di un programma tutto suo?

Lo scopriremo ben a breve:”Debutto il 7 aprile su Mediaset Play con il Punto Z. Questo è nato come una piccola rubrica all’interno del programma e adesso è diventato un format. Saremo in diretta su Mediaset Play dal 7 aprile alle ore 20.45″.

 

Federica Giunta

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

10 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

12 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

1 anno ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago