Amici, la Celentano contro De Martino e l’eliminazione di Rosa Di Grazia

0
82
rosa di grazia

Molti colpi di scena durante l’ultima puntata di Amici 20. Prima la lite tra Stefano de Martino e Alessandra Celentano, poi l’eliminazione di Rosa che ha lasciato tutti i fan indignati e sorpresi. Il programma di Maria de Filippi non smette di meravigliare ed emozionare.

Alessandra Celentano contro Stefano De Martino

Tra Stefano de Martino e Alessandra Celentano non è stata una vera e propria lite, ma più un diverbio. Stefano de Martino si era schierato a favore di Tommaso nella sfida contro Alessandro, anche se Tommaso è stato purtroppo eliminato. Proprio in quel momento la Celentano gli si è rivolta con tono sarcastico:  “Stefano guarda, menomale che hai fatto un’altra carriera”

Stefano de Martino è rimasto un attimo spiazzato da quelle parole, prima di controbattere: “Comunque io ti ringrazio del tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera, anche perché è una cosa che ci lega immagino. Facciamo entrambi televisione”. 

L’eliminazione di Rosa Di Grazia

Ma questo è niente rispetto all’emozione che preannunciava il resto della puntata. I due fidanzati Deddy e Rosa, come era già trapelato sui social, si sono sfidati e sono andati al ballottaggio, fatto che li ha fatti entrare in crisi. “In entrambi i casi mi sento morire dentro”, ha detto Deddy.

Poi il risultato è arrivato, perentorio e ha sancito l’eliminazione di Rosa. I due ragazzi sono rimasti abbracciati per molto tempo prima di separarsi. Deddy era distrutto dall’idea di stare separato da Rosa, mentre lei oltre a ciò ha visto il suo sogno infrangersi proprio sotto ai suoi occhi. Anche se c’è da dire che questa scelta era già palpabile nell’aria, visto che Rosa di Grazia non è mai stata davvero benvoluta dal pubblico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here