Taglia i genitali del fidanzato e li butta nel water: aveva scoperto che la tradiva

La vittima di questa tremenda vendetta dal sapore freudiano è un uomo di 52 anni. La fidanzata, dopo aver scoperto che la tradiva con un’altra, ha tagliato parte del suo pene mentre dormiva e l’ha gettato nel water. L’uomo non è grave, ma in ospedale gli è stato detto che non sarà più capace di avere rapporti sessuali.

La donna castratrice

Succede in Taiwan. L’uomo di 52 anni, di cui sappiamo solo il soprannome fornito dalla stampa, Huang, stava dormendo beatamente dopo aver consumato una ciotola di noodles al pollo. Al risveglio si è ritrovato davanti una scena raccapricciante: il letto era ricoperto di sangue vivo, ma il peggio doveva ancora arrivare.

Il sangue che stava impregnando abbondantemente le lenzuola era il suo. Circa il 20% del suo pene è stato tagliato mentre dormiva dalla sua fidanzata Phung, di 40 anni, con un paio di forbici da cucina. La donna ha poi gettato la parte di organo genitale nel water e ha tirato lo sciacquone, eliminando tutte le tracce.

LEGGI ANHCE => Strappa a morsi il pene al marito per un presunto tradimento: l’uomo “urinerà tramite un catetere per il resto della vita”

Le conseguenze del folle atto

Subito dopo la donna si è recata in questura e si è costituita ammettendo la sua colpa. L’uomo è stato immediatamente medicato e risultava capace di deambulare nonostante l’agguato subito durante il sonno. Huang è stato operato e ha mantenuto lo scroto e i testicoli intatti. I medici hanno riparato l’uretra attraverso l’intervento, ma l’uomo probabilmente non sarà in grado di avere rapporti sessuali completi. A parte questo, i dottori tranquillizzano sul fatto che l’uomo non è al momento in pericolo di vita.

La donna è ora accusata di violenza aggravata nei confronti del compagno. La coppia si era trasferita a vivere insieme solo 10 mesi fa, quando la donna aveva ottenuto la cittadinanza taiwanese dopo essersi sposata con un altro uomo, dal quale ha successivamente divorziato.

Impostazioni privacy