L’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì sera: tutta “colpa” della Spagna

L’Isola dei Famosi è stato sospeso: giovedì sera in prima serata non andrà in onda la prossima puntata.

Ma i fan possono però stare tranquilli, si tratta di una sospensione momentanea.

L’isola dei Famosi salterà l’appuntamento di giovedì: perché?

La prossima puntata dell’Isola dei famosi, quella prevista per giovedì in prima serata, non andrà in onda, ed il motivo della temporanea sospensione è legato al contemporaneo lancio in terra iberica di ‘Supervivientes’, un format molto simile al programma condotto da Ilary Blasi.

Che, durante la puntata di ieri, ha spiegato: “Ho una comunicazione importante da farvi perché questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes, in onda su Telecinco, appunto in Spagna. Quindi per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito di non andare in onda ma dalla prossima settimana, ritorneremo, come sempre, il lunedì e il giovedì, in prima serata, su Canale 5”.

Questioni logistiche ma non solo: la ventesima edizione di Supervivientes vedrà molti personaggi legati al mondo dello spettacolo italiano come Valeria Marini (che dopo i tanti reality italiani prova a sfondare in Spagna) e Gianmarco Onestini (che ricorderemo per il GF 16 ma che ricordano soprattutto gli spagnoli per diverse partecipazioni tv).

Chissà se qualche spettatore dell’Isola, per evitare l’astinenza, non proverà a guardare il realty spagnolo, in onda su Telecinco (il corrispettivo di Canale 5, sempre edito da Mediaset).

L’Isola dei Famosi riprenderà le  sue trasmissioni regolari lunedì 12 aprile.

Ma intanto, scopriamo grazie all’account Twitter dell’Isola, i fan potranno godere domani della prima puntata di ‘Punto Z’, il programma dell’opinionista Tommaso Zorzi, in onda su Mediaset Play.

Ricordiamo intanto le grandi sorprese della settima puntata (andata in onda ieri) dell’Isola dei Famosi: Daniela Martani ed Elisa Isoardi sono state eliminate, con la seconda che ha poi accettato di proseguire la sua avventura a Playa Esperanza, l’ultima spiaggia.

Impostazioni privacy